Okay sono qui.
In questo periodo non sono presente come vorrei e devo dire che anche le mie letture procedono lentamente, ma non vi abbandono mica e infatti ecco una nuova recensione!
Come potete ben vedere questo è un libro per bambini e visto che per alcune persone sono parecchio 'ciovane' mi son data a questo genere di libri (almeno per questa volta) e sinceramente dopo Il racconto dell'ancella mi serviva un libro molto leggero e questo qui è capitato a fagiolo.
Perciò ringrazio la cara Azzurra e la LEIMA edizioni!
Ah, il libro è uscito proprio oggi!
Mallory cambia casa
di Laurie B. Friedman
Serie: Mallory #1
Editore: LEIMA edizioni
Pagine: 160
Prezzo: 12,00 euro
Mallory cambia casa (Titolo originale: Mallory on the move) è il primo libro della serie che vede come protagonista una bambina di otto anni e mezzo costretta a cambiare città all'improvviso. Quando i genitori le comunicano la decisione del trasferimento, Mallory è disperata. Come farà senza Mary Ann, la sua migliore amica e dirimpettaia? Dopo un'emozionante festa d'addio, la bambina si rassegnerà a fare i bagagli e a mettersi in viaggio con la famiglia in compagnia del gatto Cheeseburger. Cosa troverà una volta arrivata a destinazione? Ci sarà una nuova vicina di casa con cui fare amicizia?