mercoledì 25 maggio 2016

w...w...w...Wednesday #15

(è mercoledì, giusto? Perchè io inizio a perdere il conto dei giorni della settimana! Perciò mi confermate che già mercoledì? Allora dovrei fare il w...w...w...Wednesday?)
...
.....
......
.......
Buongiorno stelle del cielo!
La mia mattinata è iniziata rincorrendo un coniglio per casa, spero che prima o poi mi porti nel Paese delle Meraviglie, anche se mi sembra davvero difficile!
Dopo aver finito di rincorrere la piccola peste per casa, ho dato una sistemata alla libreria e per poco non mi rompevo l'osso del collo facendomela cadere a dosso....e poi dicono che leggere non è una cosa pericolosa!
Tzè!
Ho rischiato la vita!
(okay forse sto esagerando, ma mi son vista la libreria addosso xD)

Ma bando alle ciance e passiamo al w...w...w...wednesday!

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

What are you currently reading?

Quanto è figo questo libro?
Tanto!
Al momento sto andando un po' a rilento pernchè vengo sempre interrotta (e sempre sul momento più bello)!

What did you recently finish reading?

 Del primo non vi dico nulla, (devo ancora riprendermi!) vi lascio la mia recensione (QUI),
mentre del secondo potete leggerla QUI.

What do you think you'll read next?

Ho così tanti libri da leggere che non so da dove iniziare!
Ma è da un po' che non mi butto tra le pagine di un bel classico!
Shirley è da un po' che mi guarda....


Ed ecco qui le mie letture!
E le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti!


25 commenti:

  1. Devo recuperare Wolf e prima o poi lo farò, appena avrò un po' di tempo libero ma in compenso ho letto il segreto sta nel cuore una lettura emozionante e toccante!
    Ti lascio il mio www :
    http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-4.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
  2. Wolf...leggo solo pareri positivi....ma ancora non mi convince completamente....vado a leggere invece la recensione di In viaggio con Abert
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n63.html

    RispondiElimina
  3. Vedo tutte cose bellissime! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Devo dire che mi attirano molto di Wolf e Shirley aspetterò la tua recensione mentre degli altri corre a leggerle perché mi hai incuriosito :D

    RispondiElimina
  5. Vedo un sacco in giro Wolf, ma dovrà passare tempo prima che riesca a leggerlo, però ne sto sentendo parlare molto bene! :D Bright side, mio dio, Rose mi ha fatto una testa così con quel libro, vuole leggerlo a tutti i costi e devo dire che mi ha incuriosita molto!
    Ahaha riordinare la libreria dovrebbe essere dichiarato sport estremo, è pericoloso! xD
    Baci cara, qui se vuoi c'è il nostro www: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-12.html

    -Violet

    RispondiElimina
  6. Oh my God quindi Bright Side è così triste come dicono?? Devo leggerlo con un pacchetto di fazzoletti vicino vero?! Allora prima misà che mi leggo un bel thriller e poi passo a quello ahahah

    Se vuoi sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' triste sì, ma anche con una bella storia fatta di forza!

      Elimina
  7. Bright Side lo dovrò leggere, prima o poi. Ho letto pareri molto positivi a riguardo, ma anche molto molto tristi.. Quindi dovrò essere dell'umore giusto per tuffarmi fra le sue pagine!
    Wolf l'ho adorato! La trama è proprio ben costruita e Yael è una protagonista che sa il fatto suo!

    RispondiElimina
  8. Vado a leggermi la recensione di In viaggio con Albert ^^
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
  9. Come non ci dici nulla d Bright Side? Sul web ho letto recensioni meravigliose, ma finché non smaltisco un po' di arretrati lo lascio in WL. :(
    Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Grazia eccomi che passo da te e mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, grafica stupenda e blog davvero interessante! Vedo che leggerai Shirley e mi hai colpita e affondata, ADORO le sorelle Bronte, letteralmente e Charlotte ha costruito il personaggio di Shirley sull'importa caratteriale di Emily Bronte, non ho potuto non adorare la sua forza! Grande lettura complimenti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti unita al mio angolo libroso! ^^

      Non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  11. Wolf lo devo leggere (già è in libreria) mentre In viaggio con Albert lo vorrei comprare. L'ho trovato in libreria ma andavo troppo di fretta! La prossima volta credo tornerà a casa con me!

    Lascio di nuovo il mio, se altri vogliono passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/05/nine-w-w-w-wednesday/

    Scheggia

    RispondiElimina
  12. Ciao Grazia, sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Wolf è in wishlist...aspetto di trovarlo in offerta per il Kindle oppure usato a metà prezzo...ancora non ho deciso ahah! XD

    RispondiElimina
  13. Wolf mi è piaciuto molto! ;) E ti capisco: anche io odio quando vengo sempre interrotta!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥