mercoledì 11 maggio 2016

w...w...w...Wednesday #13

Feeeermi tutti siamo 98!
98!
- 2 ai 100!
E sapete cosa succederà non appena si arriva a 100??
No, certo che non lo sapete!
E non lo saprete fino a che quel 98 non diventerà un bel 100!

Muahahahah!


Coooomunque...
Siete qui per il w...w...w...Wednesday giusto?

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

What are you currently reading?
 
Libro che sto leggendo per il LGS TRIVIAL GIVEAWAY, non è decisamente il mio genere ma non mi fermo di fronte a questo, anzi credo che non bisogna concentrarsi su un solo tipo di libri

What did you recently finish reading?
 
La scorsa settimana avevo detto che avrei letto un altro libro e non questo qui, ma non sono riuscita a resistere! Dovevo sapere come finiva la storia di Alyssa....e ne avrete prestissimo una recensione! Vi dico solo che questo libro mi è piaciuto più degli altri due! 

What do you think you'll read next?
 
 E se non lo sa Sherlock figuratevi se lo so io!
Ho così tanti libri da leggere che sono tanto confusa su quale iniziare prima!
AAAAAAAH!

E le vostre letture quali sono?
Spero che abbiate le idee più chiare delle mie :P
Aspetto i vostri commenti!



32 commenti:

  1. Scegliere le prossime letture è sempre un dilemma amletico, ti capisco bene. Scegliere tra tutti i libri che mi piacciono richiede ore e ore di ponderazione (e poi alla fine chiudo gli occhi punto il dito e mi affido al caso)! :)

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia la tua recensione de "Il segreto della regina rossa"!
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-33.html
    A presto, Gaia

    RispondiElimina
  3. Ma sai che mi ispira tantissimo "Il segreto della regina rossa"? Aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  4. Ti invidio tantissimo per il libro della Howard, sappilo!

    RispondiElimina
  5. Sei già a 99!! ^^
    Coooomunque, io devo ancora iniziare la serie della Howard . E' da mesi che voglio farlo ma non ho mai tempo T----T
    Aspetto con ansia le vacanze u.u

    Ti lascio il mio Www se vuoi dare un'occhiata ≧◡≦

    RispondiElimina
  6. Della Howard ho letto solo il primo ed il secondo mi attende nel kindle da un po'!!!

    RispondiElimina
  7. Io ho sul comodino Il mio splendido migliore amico, ma non essendo un'amante di Alice non ho ancora trovato la voglia di iniziarlo xD
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/05/www-wednesdays-14-2016.html

    RispondiElimina
  8. Malefica ihihihihihihih :3 Grazia, mi devi dire come fai a non andare nel panico nel non sapere cosa leggerai in seguito xD ahahahahaha
    Ecco il mio WWW, se ti va di passare ♥ xoxo

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco!Già mi stanno venendo le paranoie per il prossimo libro da scegliere! :(
    Qui puoi trovare i miei w.w.w. se ti va di passare ;)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  10. "Il segreto della regina" un giorno sarà mio. Insomma, dovunque io guardi è li, in agguato, pronto a farmi venire l'acquolina in bocca. Direi che è un segno del destino.

    Comunque se ti andasse di passare ti lascio il mio www: http://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/05/wwwednesday-4.html?m=1

    RispondiElimina
  11. Addirittura Il segreto della Regina Rossa è più bello degli altri due? :-O Devo subito iniziarlo...cara ora sei a 99 ^_^
    Se vuoi dare una sbirciatina ecco qui il mio WWW

    RispondiElimina
  12. Pure io sono super in crisi sulle letture da leggere in futuro, totalmente spaesata! Ma ora voglio sapere cosa succede una volta arrivata a 100 iscritti, ora son troppo curiosa muahah e rischio di entrare in modalità investigatore privato! xD Ah, la gif di Malefica è stata fantastica!
    Qui il nostro www se ti va di darci un'occhiata! http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-10.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olè siamo 100!
      Ma dovrete aspettare comunque qualche giorno xD

      Elimina
  13. Ora siamo 99, qualcuno chiami il 100 prima che io impazzisca di curiosità!!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh siamo 100!
      Ma come ho già detto dovrete aspettare un altro po' xD

      Elimina
  14. Scegliere le prossime letture non è mai una cosa semplice! Io entro in crisi tutte le volte!! :P
    E spero di riuscire a continuare presto la serie della Howard, sono ferma al primo da tempo immemore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scelte dei libri da leggere sono sempre un gran problema! :P

      Elimina
  15. Due letture bellissime!!! Io mi dico sempre "bene finito questo devo leggere quello lì", poi però finisco per leggere altro -.-

    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-16-2016.html

    RispondiElimina
  16. Grazia ancora complimenti per il traguardo dei 100 iscritti! *OO* Ora voglio sapere cosa succederà! w-w
    Non vedo l'ora di iniziare la serie della Howard, rimando da troppo tempo ormai D:

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥