lunedì 30 maggio 2016

What's on my bedside table? #9


Questo è il mio stato attuale.
Sei poi si ci mette il pc che si spegne all'improvviso divento così....


Che dire? Oggi io e Rabbia siamo in perfetta sintonia!


Non temere Tristezza! Presto tornerò da te....


...e Gioia, forse, un giorno ci incontreremo!
Forse.

Bene.
Dopo questo breve incontro con il mio Inside Out, passiamo al mio What's on my beadside table?

Rubrica What's on my beaside table? ideata da Sparkle from books.
SUL MIO COMODINO C'È...
Una storia comune di Ivan Gonvarov

SONO A...
Pagina a pagina 53 e per come vanno le cose credo proprio che il numero aumenterò molto, non riesco a concentrarmi quanto i mie nervi sono tesi. Ah!
Però la storia non è male, c'è quello strato sottile di ironia che mi piace molto!


SUL MIO COMODINO PERCHÉ...  
Nonostante pensassi di leggere altro (ero molto propensa a iniziare Shirley della Bronte), ho optato per questo, non ditemi il perchè, mi ha incuriosito e basta. lol







Per adesso è tutto.
E io credo che andrò a rivedermi Inside Out o qualcos'altro di non troppo impegnativo (consigli?)
Yeh!
Aspetto i vostri commenti.






6 commenti:

  1. Mulan! Mulaaaaaaan!
    Mulan è sempre la soluzione perfetta - cioè, Mushu lo è, ma il cartone è sempre quello! *-*

    RispondiElimina
  2. Ahahaha Grazia ti adoro! Io in questo momento sono in modalità pasticci XD in realtà rivedrei Bridget Jones, mi ci rivedo sempre ma oggi non ne parliamo, ho appena inceppato la fotocopiatrice al lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io SONO Briget Jones! xD
      Però non mi dispero, se lei è riuscita a trovare il suo Darcy pure io troverò il mio!
      Tutte noi possiamo!

      Elimina
  3. Ahahah mi hai fatto morire con questo post! :D Mmm anche Rapunzel è molto bellino! *-*
    Comunque io al momento sto leggendo Bright Side- il segreto sta nel cuore di Kim Holden e penso che piangerò male, sono appena che all'inizio ma ho una brutta sensazione! T.T
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥