mercoledì 18 maggio 2016

w...w...w...Wednesday #14

Saaaalve gente!
Come state?
Spero che la vostra settimana stia procedendo al meglio!
In questo mercoledì, come ogni mercoledì, vi parlerò delle mie letture grazie al...

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)


What are you currently reading?

Sto piano piano arrivando alla fine e *prende i fazzolettini* non ce la posso fare!
Saprete di più nella prossima recensione.

What did you recently finish reading?
Sto leggendo tantissimo in questi giorni e devo ancora capire se sia un bene o un male, ma comunque...
La pietà dell'acqua non è il genere di libri che leggo spesso e non so ancora se mi è piaciuto o meno, non credo che avrete una recensione, mentre per Quanto ti ho odiato vorrei prima vedere il film e poi fare un confronto, ma vi dico solo che mi è piaciuto tanto...cioè Bianca sono io!
Invece Radice è stata una bellissima scoperta QUI la recensione.

What do you think you'll read next?
Cosa leggerò?
Questa domanda mi mette sempre in difficoltà, ma forse stavolta vi so rispondere...
questo è uno di quei libri che mi ha da subito incuriosito e non vedo l'ora di iniziarlo!


Ecco qui le mie letture!
E le vostre quali sono?
Aspetto i vostri commenti!


26 commenti:

  1. Radice lo prenderei anche solo per la copertina 😍 comunque ti lascio il mio www: https://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-5.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia :*
    Conosco i libri che hai citato, ma non sono proprio il mio genere :P però so che la Marchesi è molto amata e seguita!
    Se vuoi passare, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Quanto ti ho odiato a me non è particolarmente piaciuto. Che bella la cover di In viaggio con Albert!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n62.html

    RispondiElimina
  4. Quanto ti ho odiato l'ho letto quest'estate e divorato in una sola giornata!!! Mi era piaciuto ma era davvero un bel po' leggero!!
    In viaggio con Albert invece mi ispira davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stata una lettura davvero leggerissima, ma piacevole!

      Elimina
  5. Di Radice mi piace moltissimo la copertina. Corro a leggere la recensione! ;)

    RispondiElimina
  6. "Bright Side" l'avevo addocchiato l'estate scorsa in originale su Goodreads e "In viaggio con Albert" ce l'ho in wishlist.
    "Quanto ti ho odiato" l'ho letto.. l'anno scorso? in originale con il titolo "The DUFF", ma poi l'ho anche acquistato in italiano!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo già adocchiato Quanto ti ho odiato in lingua, ma visto che ci metterei un'eternità a leggerlo ho sperato in un'uscita in italiano xD

      Elimina
  7. Ma no, adesso voglio leggere anch'io Bright Side T---T (i fazzoletti sono già pronti)
    In viaggio con Albert mi sembra un libro troppo carino ma, in quest'ultimo periodo, sto cercando titoli un po' più emozionanti. *^*
    Ti lascio il mio Www se vuoi dare un'occhiata ^^

    RispondiElimina
  8. Quanto ti ho odiato l'ho letto qualche tempo fa e comparandolo con il trailer del film mi ero già fatta una mezza idea che fosse completamente diverso! xD Però non l'ho ancora visto, quindi aspetterò pure io di vederlo prima di farmi un'idea :D Di "In viaggio con Albert" ne sto sentendo molto parlare in giro, quindi deve essere mio! *-*
    Qui il nostro www se vuoi passare a dare un'occhiata: https://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-11.html
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi film sono sempre diversi...ecco perchè li guardo raramente xD

      Elimina
  9. Aspetto la tua recensione di Bright Side perché mi intriga! Certo la storia dei fazzolettini mi spaventa un po'... xD
    Quanto ti ho odiato l'ho trovato carino, il film però non l'ho visto!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  10. "Bright side"... aspetto recensione! ^^
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che la recensione l'hai già letta. :)
      Corro da te!

      Elimina
  11. Ciao Grazia,
    Bright side è stata una lettura dove i fazzoletti andavano via come il pane, quanto ti ho odiato letto appena uscito ma non mi ha rimasto nulla mentre le altre non le conosco ma corro a vedere le trame!
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-3.html passa se ti va!
    Ella!

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che vedo In viaggio con Albert mi viene troppo da ridere la copertina è fatastica...Penso proprio che devo preparare i fazzoletti per Bright Side
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  13. Di Quanto di ho odiato è carino anche il film ma ho amato troppo il libro e secondo me non c'è paragone! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio decidermi a vederlo >.> altrimenti credo che non lo farò mai!

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥