mercoledì 4 maggio 2016

w...w...w...Wednesday #12


*sbuca dal suo rifugio*
Hello everyone!

Oggi come di consueto vi aggiorno su quelle che sono le mie letture passate, presenti e future, cosa che fa molto Canto di Natale di Dickens, ma visto il freddo che fa fuori direi che ci sta molto bene...altro che maggio! Pff...

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

What are you currently reading?


Nada! Mi trovo in quella fase in cui si è appena finito di leggere un libro e non si sa quando iniziarne un altro. Che dilemmi!

What did you recently finish reading?

 Due libri un po' 'meh', mi aspettavo un po' di più da La notte che ho dipinto il cielo, non dico che sia una lettura da evitare, ma...scoprirete di più nella recensione che scriverò a breve. Mentre per quanto riguarda Vertigine...beh, ho già scritto una recensione e niente mi sono data alla pazza gioia, la troverete questo pomeriggio!

What do you think you'll read next?

Ho deciso di cambiare genere e di di buttarmi su qualcosa di completamente diverso e questo libro già dalla trama promette una bella lettura! So già che adorerò le vecchiette protagoniste!

E le vostre letture quali sono?
Commentate pure qui sotto!


27 commenti:

  1. Grazia, devi leggere Ti scriverò dai confini del cielo !! Io l'ho finito ieri sera e me me sono innamorata! *^* Questo pomeriggio vengo a leggere la tua recensione di Vertigine!! E' nella mia wl e pensavo di iniziarlo anch'io uno di questi giorni u.u

    Se vuoi dare un'occhiata qui trovi il mio Www (The time of my life).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione su Vertigine sarà molto, molto delirante ti avviso xD

      Elimina
    2. ahahaha adesso sono più curiosa di prima! XD

      Elimina
  2. Anche io non sono rimasta soddisfatta delle tue letture concluse, la meno peggio è sicuramente il libro della Laure. Non ho letto la trama della tua prossima lettura, però la cover mi piace *^*

    RispondiElimina
  3. Bellissime letture! Sono libri che ha letto la mia collaboratrice e che ha adorato! Io li ho in lista, ma attenderò l'estate

    Qui trovi il mio www http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Bellissimo blog, mi sono anche iscritta come lettrice fissa *O*
    Aspetto le recensioni dei libri che hai appena finito! Olè! xoxo

    RispondiElimina
  5. Ahi ahi, Grazia, la maniaca del controllo in me dice: bisogna sempre sapere quale sarà la prossima lettura xD ahahahahahahahah ;)
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
  6. Curiosa di leggere cosa pensi di Vertigine!

    RispondiElimina
  7. Male male! Pensa che io devo forzarmi di non leggere troppo in questo periodo di esami, perchè ho così tanti libri che vorrei leggere che poi non studierei più ahahah

    RispondiElimina
  8. Aspetto solo la tua recensione di "Vertigine"! Mi prenoto sul computer stasera solo per leggere i tuoi deliri ;P
    P.S Anche qui a Roma si muore di freddo, sembra che stiamo a Novembre...
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-04052016.html#more

    RispondiElimina
  9. A parte che ho gli occhi a cuoricino per le gif di gatti - oltretutto sono anche rossi, sono in visibilio.
    "La notte che ho dipinto il cielo" ce l'ho in wishlist e forse sei la prima da cui lo sento giudicare come "meh" - sono curiosa di leggere la tua recensione!

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte che ho dipinto il cielo non è tanto male, è solo il comportamento di alcuni personaggi che mi ha fatto venir voglia di buttar via il libro, ma la storia di per sè è bella.

      Elimina
  10. Nooo bellissime le gif animate ^_^ Io pure mi sono innamorata Mistero a villa del lieto tramonto per le vecchiette ahahah sarà sicuro una mia prossima lettura
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I micini sono carinissimi ^^
      I libri con vecchietti sono sempre i miei preferiti xD

      Elimina
  11. Miiiciiiiiniiii ovuuuunqueeeeee *----------------------------------*
    La serie della Lindgren mi ispira tanto!

    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ho iniziato quel libro ieri sera e ieri sera stesso l'ho chiuso, non mi ha preso anche se le vecchiette sono simpaticissime! e.e

      Elimina
  12. Quanti miciiii XD Vado a leggere la tua opinione su Vertigine. E' chiaro per tutti che è una scopiazzatura di Twilight e ha varie pecche ma stranamente non mi è dispiaciuto XD sarà che amo i licantropi in tutte le salse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò proprio la parte riguardante i licantropi è proprio quella che mi piaciuta di più, se fosse andata di più seguendo quella linea l'avrei preferito. :)

      Elimina
  13. Ancora devo leggere La notte che ho dipinto il cielo... io mi chiedo se ce la farò mai!
    Qui ci sono i miei www se ti va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥