lunedì 2 maggio 2016

What's on my bedside table? #7

Buon salve miei dolci lettori e buon maggio!
Come avete passato la giornata di ieri?
Qui il tempo faceva abbastanza schifo, continua a farlo anche oggi e per di più fa anche freddo, ma che dico freddissimo per essere maggio!
Pff...
Ma comunque non siamo qui per parlare del tempo no?
Qui si parla di libri!
E visto che è lunedì il libro che apre la mia settimana, che spero che sia molto meglio di quello che ha chiuso quella precedente. Parlo di Vertigine e...credo che ci sarà una recensione molto poco seria....

Rubrica What's on my beaside table? ideata da Sparkle from books.



SUL MIO COMODINO C'È...
La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure

SONO A...
Pagina 101 e per il momento devo dire che non è niente male, stile di scrittura fluido e per niente pesante e la storia è abbastanza carina, ma sono ancora nella fase "Devo capire alcune cose".

SUL MIO COMODINO PERCHÉ...  

Di questo libro ho sentito cose belle e cose un po' meno belle, ma voglio farmi un'idea mia...e poi diciamocelo la copertina è meravigliosa! **





E il libro che sta attualmente sul vostro  comodino qual è?



6 commenti:

  1. Anch'io voglio leggerlo!! *^* Vedo ovunque solo recensioni positive (adesso aspetto la tua XD) ma dovrà aspettare ancora un pochino. Al momento, invece, sto leggendo Ti scriverò dai confini del cielo di Tanis Rideout...quante lacrime T---T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, niente libri con lacrime per il momento devo ancora riprendermi da Sei il mio sole anche di notte y.y ma credo che lo aggiungerò lo stesso alla mia WL!

      Elimina
  2. Mi sento un po una pecora nera. Non mi è piaciuto più di tanto questo libro >.< Però vedo che a molti si quindi sono un caso isolato ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi arrivata alla fine e....non è ancora scoccata la scintilla! Mi sa che non sarai la sola! :P

      Elimina
  3. Ciao! Non ho letto il libro, ma sono curiosa della tua opinione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito e non so ancora se mi è piaciuto o meno..XD

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥