sabato 28 maggio 2016

Estrazione vincitori Giveaway!

Eccoci qui per l'estrazione dei vincitori!
Siete curiosi di scoprire i nomi?

I partecipanti sono stati solo 14, ma come dico sempre io: meglio pochi ma buoni!
E voglio davvero ringraziare ognuno di loro per aver partecipato, vorrei premiare ognuno di voi, ma sfortunatamente non posso! T.T
Però non disperate potrei pensare di organizzare qualcos'altro.....



*rullo di tamburi*


1° ESTRATTO!

Isabella Mantovani
(3 ebook a scelta)

2° ESTRATTO

ely***
(2 ebook a scelta)

3°ESTRATTO
Adele R.
(1 ebook a scelta)

Ed ecco qui le tre vincitrici!
Complimenti!
Provvederò a contattarvi il prima possibile per scegliere i vostri premi, se entro e 23:00 del 29 maggio non riceverò risposta verranno estratti dei nuovi vincitori!


13 commenti:

  1. Mainagioia uno stile di vita! :') Complimenti alle vincitriciii *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io abbraccio il Mainagioia o meglio è lui che stringe forte me! xD
      Ma non temere ci saranno altre occasioni! ;)

      Elimina
  2. santa pupazza!!!!.ho aperto la posta e ho trovato questa magnifica sorpresa...contentissima io :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti! :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti ma mannaggia là pupazzo non riesco mai a vincere nessun giveaway 😩

    RispondiElimina
  5. Grazie del ricco Giveaway che hai organizzato, Grazia. E' stato un piacere partecipare.
    Buone letture alle fortunate vincitrici!

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazia, ti ho appena taggata qui ^_^
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/book-tag-1-happy-books.html

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora a tutti per aver partecipato!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥