mercoledì 30 marzo 2016

W...W...W...Wednesday #6



Happy day!

Mi son resa conto solo adesso che è già mercoledì, che siamo già al 30 marzo e che questo mese sta già finendo e no, no, no, non può essere! Il tempo sta volando e devo ancora capire se sia una cosa buona o no, ma comunque...

...ritorniamo al nostro caro mercoledì che ci ricorda che oggi è il giorno in cui vi mostro le mie letture passati, presenti e... su quelle future non ho alcuna certezza, esse mutano senza un perchè come la forma delle nuvole in cielo (pff, c'ho la vena poetica oggi! xD) e che quindi oggi tocca al w...w...w...wednesday! Rubrica ideata da Should Be Reading 
e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)



What are you currently reading?

 Bella domanda! Visto che stanotte (e quanto se no?) ho finito La tristezza ha il sonno leggero al momento non sto leggendo ancora niente. Sono nella fase "E adesso che libro leggo?" e.e 

What did you recently finish reading?



Due libri molto belli!
La Chimera di Praga ha un suo fascino e ho apprezzato molto la protagonista Karou che non è il solito personaggio femmile presente negli YA, mentre La tristezza ha il sonno leggero è uno di quei libri dove non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nel protagonista, il caro Erri.


What do you think you'll read next?


C'è stato un folle periodo, qualche settimana fa, in cui mi sono data alla pazza gioia e ho aggiunto libri su libri al mio Kobo (W me!) e questi sono due tra i tanti, quale mi consigliate di iniziare per primo?
QUESTE SCELTE, COME DETTO, POTREBBERO VARIARE XD


Ed ecco qui e adesso sono davvero mooooolto curiosa di conoscere le vostre letture.
Lasciatemi il link del vostro www qui sotto o scrivete un commento. ;)

Alla prossima,





16 commenti:

  1. La chimera di Praga lo bramo da secoli, ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo >_>
    L'ultimo libro terminato è stato Il canto delle spade e adesso sono alle prese con Queen of shadows :3 dato che è un bel mattoncino (per giunta anche in un inglese complicato) stavo pensando di alternarlo con un'altra lettura..forse Beauty and the cyborg, non saprei :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Beauty and the cyborg ne ho sentito parlare, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

      Elimina
  2. Io ho saltato il www anche questa settimana x.x
    'La chimera di Praga' mi era piaciuto e a breve (spero) leggerò il seguito!

    RispondiElimina
  3. Grazia mi fai morì ogni volta! ♥
    Spero di leggere presto La chimera di Praga visto che l'avevano messa gratis per il Kindle con l'abbonamento ad Unlimited! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose belle quelle del Kindle, cose belle che il Kobo non fa y.y

      Elimina
  4. Mi piacerebbe leggere il libro di Lorenzo marone, ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello.
      Ti consiglio pure La tentazione di essere felici **

      Elimina
  5. Mi incuriosisce La tristezza ha il sonno leggero! *_*
    Qui, se vuoi, trovi i miei ^^
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  6. Shirley mi incuriosisce parecchio anche se vorrei leggere prima Jane ayre:)
    Se ti va di dare una sbirciata alle mie letture ti lascio il link:http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-12.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre delle letture originali e fuori dal comune...mi piacciono ^_^
    Se vuoi passare a leggere le mie più banali le trovi QUI

    RispondiElimina
  8. Uuuh, non vedo l'ora di sapere che ne pensi del nuovo di Marone :)
    Ho visto su IG che hai scelto Collins ^^ Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo già scrivendo la recensione, penso di pubblicarla domani :)

      E il libro di Collins è meraviglioso **

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥