mercoledì 16 marzo 2016

W...W...W...Wednesday #4 e nuova grafica!

Buonsalve anime belle!
Come vedete il blog ha cambiato look in attesa di quella primavera che sta per arrivare, anche se non sembra proprio così! >.<
Dite addio ai miei amati panda e benvenuti fiori e rose!

Comunque oggi è mercoledì e sapete cosa significa?
Che è tempo di w...w...w...wednesday!
Rubrica ideata da Should Be Reading 
e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)


What are you currently reading?

  La mia attuale lettura è La storia infinita di Michael Ende ed è meravigliosamente fantastico, magico!
Una storia dentro la storia,
E poi Bastiano (povero che nome!) è tanto, tanto tenero.


What did you recently finish reading?
Una lettura non tanto 'perfect', ma ha avuto anche i suoi bei momenti, se non fosse stato per Amanda-lagna sarebbe stato molto meglio!

What do you think you'll read next?

Bene, da settimane mi dico che devo leggere Infinito+1, ma ancora non l'ho iniziato, perciò credo che il prossimo libro che leggerò sarà scelto completamente a caso, che la fortuna sia con me!


E le vostre letture quali sono?
Scrivetelo in un commento o lasciatemi il link del vostro 'www', sarò felice di andare a sbirciare!

Spero che la grafica vi piaccia :D





14 commenti:

  1. Adoro lo sfondo della nuova grafica! Il libro di Michael Ende è bellissimo! ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro questa grafica! E' magnifica! "Perfect" ormai me lo ritrovo ovunque, quindi gli farò un pensierino!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-16032016.html

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima la nuova grafica *_* non vedo l'ora di leggere la recensione su "La storia infinita"!

    RispondiElimina
  4. Oh mio dio, è adorabile la nuova grafica waaa *-* Comunque vedo Perfect ormai ovunque, che sia il caso di leggerlo forse? :P
    Ahaha trovo sia una buona idea scegliere il prossimo libro a caso, vai così! ;)
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
  5. Hai cambiato grafica ecco perchè non riconoscevo il blog eheheh bellissimo così ^_^
    Ma pensa non sapevo ci fosse il libro della Storia Infinita è uguale al film?
    Se vuoi passare da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. La nuova grafica mi piace un sacco!! E' bellissima! *-*

    RispondiElimina
  7. Che carina la grafica! Io sono una schiappa in queste cose. Vedo che anche tu hai Perfect in lettura, questo libro è ovunque!

    RispondiElimina
  8. La storia infinita era il mio libro preferito alle medie *-*

    RispondiElimina
  9. Ma questa grafica è stupenda! *-* Io ho deciso di tenermi ben lontana da Perfect, perchè mi sembra che sia la solita storia trita e ritrita.

    RispondiElimina
  10. La storia infinita è un bel libro!! mentre gli altri non li conosco :)

    RispondiElimina
  11. Allora Grazia, mettiamo le cose in chiaro.
    La nuova grafica è carinissima! Però il mio amatissimo Panda? Piango la perdita.
    Che la fortuna ti assista nella scelta del libro giusto.
    Ecco il mio WWW Wednesday in soldoni:
    In lettura: "La bussola d'oro" di Philip Pullman
    Finito di leggere: "Olga di carta, il viaggio inaspettato" di Elisabetta Gnone
    Prossima lettura: "La lama sottile" di Philip Pullman

    RispondiElimina
  12. Che carina questa nuova grafica!!!
    Perfect lo leggerò prossimamente.
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n53.html

    RispondiElimina
  13. Che bella la nuova grafica *_*
    La storia infinita <3 magnifico <3

    RispondiElimina
  14. *o*
    Sono felice che la nuova grafica vi piaccia!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥