sabato 5 marzo 2016

I deliri di una lettrice! #1 Non sono fatta per le attese.


Con il buongiorno del nostro caro Willy Wonka vi do il benvenuto in un post delirante/no sense che sto scrivendo solo per il giusto piacere di scrivere.

E' già sabato, la settimana è praticamente volata via e io ho ancora in mano La moglie del califfo, sono arrivata quasi alla fine, ma...non voglio finirlo! No! So già che mi mancherà!
Sto facendo di tutto per "allungare il brodo": perdo tempo con altre cose, spesso inutili (questo post ne è la prova!), ho sistemato in giro (mia madre ringrazia), fatto lunghe passeggiate, addirittura incontrato persone (okay sì, sto esagerando)! Ma questo libro non voglio proprio lasciarlo anche perchè chissà quando dovrò aspettare per il seguito! Non non si può fare, non posso aspettare.
Non l'accetto. y.y
L'attesa mi logora, mi sfibra, mi rende insopportabile perchè devo sapere, devo assolutamente sssssapere.

Questo però non avviene solo per i libri, no, ovviamente bisogna pure aspettare per cose infinitamente più importanti...tipo le serie tv.
Per esempio, sto aspettando da (cos'era dicembre?) la seconda parte della quinta stagione di Once upon a time, e finalmente domani riparte sulla ABC, ma dovrò aspettare (ancora!) per averlo con i sottotitoli, ma la mia reazione di poter finalmente vedere come prosegue è tipo questa...

Comunque dovete sapere che io non guardo questa serie per via del bel pirata u.u (datemi un Hook tutto per me e nessuno si farà male!)

Coomunque tornando a parlare di libri e di attese...
...io ormai ho un rapporto di odio/amore con il postino! Perchè sono tanto, tanto, felice di vederlo quando ha un pacchetto libroso per me, ma vorrei ucciderlo quando aspetto qualcosa e alla domanda "C'è qualcosa per me?" risponde "Niente posta oggi!" con quell'aria malefica sul viso (okay, forse non proprio malefica, ma quasi), poi finalmente arrivano...


...e torno ad essere una bambina contenta!

Ma...(sì c'è sempre un ma!) la malefica attesa è sempre dietro l'angolo!
Infatti poi devo sempre aspettare di iniziare un libro, perchè la mia lista di libri da leggere, chiamata ormai "lista d'attesa" (che è sempre più lunga), dà la precedenza ai libri che aspettano da più tempo sugli scaffali! Perciò mi tocca aspettare...


...e disperarmi, fino a quando non ho un nuovo libro in mano e ritorno felice!

E' inutile dire che NON sono fatta per le attese!



Spero di non avervi annoiato con le mie "blaterazioni"!
Alla prossima gente!


6 commenti:

  1. Sei molto simpatica!!*_* anche io comunque odio le attese e i postini maleficiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Postimi malefici, ma senza di loro non arriverebbero i libri xD

      Elimina
  2. Ciao Grazia,
    ti capisco benissimo. Soprattutto poi per le attese lunghe quando devi aspettare un sacco di tempo per l'uscita del continuo di un libro che piace è davvero seccante!
    Proprio di recente sto cominciando a vedere la prima stagione di Once upon a time e mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina
  3. Anche io odio le attese, non sono capace a rimanermene buona, soprattutto quando ordino qualcosa di importante ahah, sono pessima! d_d
    Once Upon A Time è fantastico, io sono innamorata di Robin! *__*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥