mercoledì 2 marzo 2016

W...W...W...WEDNESDAY #2

Buonsalve!
Ecco un nuovo appuntamento con il w...w...w...wednesay! Rubrica ideata da Should Be Reading 
e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

E allora...


What are you currently reading?  
 
 Finalmente sono riuscita a prendere il mano questo libro!
Sono a pochi capitoli, ma già mi piace assai, ho davvero delle aspettative molto, molto alte!

What did you recently finish reading?

Green, Green mio caro Green!
Questo è stato senza dubbio migliore di Blue e devo dire un ottimo modo di concludere una Trilogia molto carina!
Qui la recensione!

What do you think you'll read next?
 
 
Come al solito sulle mie prossime letture sono sempre molto indecisa!
Il libro della Harmon è lì che mi aspetta, ma c'è da dire che La storia infinita e Marina sono in libreria da molto più tempo!
Aaah! Che dilemmi! >.<
 

 E le vostre letture quali sono?
Aspetto i vostri commenti qui sotto! :D

 

20 commenti:

  1. Sono un sacco curiosa di leggere "La moglie del califfo", appena sarà sotto le mie grinfie lo leggerò! *-* Sono contenta ti sia piaciuto il capitolo finale della "Trilogia delle gemme", corro a leggermi la recensione ;)
    Ahaha ti capisco, anche io sono spesso divisa tra più libri e non so mai quale scegliere da leggere dopo lol ;)
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
  2. La storia infinita...che bello!!!! L'ho letto una vita fa ed ho rivisto il film giusto l'altro giorno con i miei bimbi!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-n51.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo rivedo ogni anno a Natale, ma la lettura del libro ancora mi manca! e.e

      Elimina
  3. Anche io vorrei leggere Marina ce l'ho in w.l. da tanto*_*

    RispondiElimina
  4. La storia infinita è uno di quei libri che mi ripeto sempre di voler leggere.. appena avrò un attimo di respiro passerò alla biblioteca e vediamo se cel'hanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, me lo ripeto sempre pure io, spero che questo sia la volta buona!

      Elimina
  5. La storia Iinfinita è stato uno dei miei primi amori XD
    Qui pui trovare il mio http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! La storia infinita non l'ho mai letto, ma mi ripropongo sempre di farlo! Prima o poi arriverà il suo momento, forse non è ancora arrivato quello giusto. :) Io invece ho appena iniziato "ho sposato una vegana", mi sta facendo ridere tantissimo! :D

    Un abbraccio,
    Stefania

    http://spiritolibro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Brizzi? Ho letto i suoi precedenti libri, molto divertenti anche quelli! :)

      Elimina
  7. Ciao cara, come promesso eccomi qui :) la moglie del califfo è veramente stupendo.. Non posso però dire lo stesso di infinito + 1 che non mi è piaciuto per niente.. Peccato.. Adoro la Harmon..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, I centi colori del blu mi è piaciuto parecchio, vediamo un po' come troverò questo!

      Elimina
  8. La moglie del califfo l'ho comprato proprio oggi! Non ho ancora letto un parere negativo su questo libro, per cui non potevo lasciarlo lì *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono una nuova followers, ti ho scoperto grazie al link party di Giulia del blog All i need is a charming! Il tuo angolino è davvero carino... e da quanto vedo dal tuo WWW abbiamo gusti simili in fatto di letture!
    La trilogia delle gemme della Kriesten l'ho adorata!!!
    Devo leggere anch'io infinito+1 e la moglie del califfo.
    Se ti va di passare da me e sbirciare il mio WWW lo trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-60.html?showComment=1456951361077#c444144464397307107

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di sapere cosa pensi su La moglie del califfo!, vorrei prenderlo anche io! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥