lunedì 14 marzo 2016

La spacciatrice segnala...#5 La mia sosta perfetta di Diego

Buongiorno miei amati readers!
Iniziata bene la settimana?
Spero proprio di sì! ♥

Oggi vi segnalo un libro che l'autore mi ha gentilmente inviato per recensione e devo dire che ho una certa curiosità nell'iniziarlo, volete scoprire qual è?

La mia sosta perfetta
Autore: Diego
Editore: Lettere Animate
Pagine: 169
Acquistabile su: Amazon - Kobo Store - Google Play - iBooks

SINOSSI
Una volta mi è stato detto di scrivere solo delle cose che conoscevo e di cui avevo avuto esperienza perché, sulle pagine, sarebbero sembrate molto più vive.
Questo libro è tutto quello che so e, per me, queste pagine trasudano vita a ogni parola. Spero che voi possiate sentirla, perché, adesso, sono così grato di poterla avere che quasi mi esplode il cuore.



Che ve ne pare?

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥