lunedì 14 marzo 2016

What's on my beaside table? #4

E rieccomi qui col solito appuntamento del lundedì!
Il What's on my beaside table? ideata da Sparkle from books.Come vedrete io e le TBR non andiamo d'accordo, infatti avevo in programma di leggere Infinito+1 della Harmon ma evidentemente non è il momento giusto (credo che quando lo inizierò ci saranno fuochi d'artificio e molto altro).



Okay, non al momento della foto non era
esattamente i mio comodino xD

SUL MIO COMODINO C'È...
La storia infinita di Michael Ende.
Da bambina, ma anche a in anni più recenti, ad ogni Natale guardo il film, ma non ho ancora letto il libro perciò credo proprio di dover rimediare!
 


SONO A... 
...pagina 20, l'ho appena iniziato, ma già ha quel 'qualcosa' che mi spinge a continuare.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
...dopo Perfect (Qui la recensione) avevo bisogno di cambiare completamente genere. Gli YA gira che ti rigira sono sempre la stessa cosa (Perchè? Perchè? Perchè?) e anche se credo o perlomeno spero con tutto il mio cuoricino che Infinito+1 abbia qualcosa di diverso ho deciso di buttarmi su un fantasy.


E sui vostri comodini cosa c'è? 
Sono molto curiosa di scoprire le vostre letture (piccole stalker crescono)!

8 commenti:

  1. Muffinnnnnn *w* ♥ mai visto il film (non so, ma non mi ha mai catturata) e mai letto il libro. Quest'ultimo forse lo recupererò, prima o poi. Io sto leggendo The forbidden wish ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi inizierò a leggere in lingua, ci sono tanti titoli interessanti che qui non arrivano!

      Anche se per leggere un libro impiegherò tipo un mese, ma vabbè...xD

      Elimina
  2. Voglio un Muffin ora! ♥.♥ Mi hai fatto venire fame ahah! XD
    Non ho mai visto né il film né letto il libro ora guardo la trama...mi incuriosisce! :D Io sto leggendo Alice from Wonderland e L'angelo e mi stanno piacendo molto! *-*

    RispondiElimina
  3. Bel libro! A me è piaciuto molto, mentre il film non l'ho mai visto... spero piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
  4. E' uno dei miei film preferiti *w* è uscita una trilogia cinematografica ma il primo film resta imbattibile!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥