giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal: Loving the demon di Nicole Teso

Salve lettori belli. ♡
Oggi sono qui per un Cover Reveal, siete curiosi di sapere quale libro tratta? (Anche se ovviamente avete letto il titolo del post, quindi questa domanda è inutile!)
...
...
*momento suspense*
....
....


...
...


Oggi ospitiamo il cover reveal del romanzo di una nuova autrice emergente: "Loving the demon" di Nicole Teso, realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.


Loving the demon
di Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)
SINOSSI
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.




Di seguito anche il booktrailer ufficiale del romanzo e un graphic teaser . ♥ 






L'AUTRICE



Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati. Loving the demon è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.



Allora, questo libro fa per voi?
Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Sinceramente non mi interessa molto il titolo. Ti scrivo per dirti che a nuova grafica è molto carina anche se più sobria e mi piaceva molto quella con belle!
    Ogni tanto passo non me ne dimentico! Io ti leggo sempre il problema è entrare sempre sulle email per poter commentare in santa pace!
    :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥