martedì 13 dicembre 2016

#17 Let's Tag! Regala un libro...

BuonSalve miei cari lettori! ♥
Credo che da oggi le attività qui sul blog riprenderanno in maniera più continua, o almeno lo spero.
E cosa c'è di meglio che ripartire con un bel book tag?
Questa volta non sarò sola, ma in compagnia della Blogger League 2.0!




Tadaaaan!
Non sapete cosa regalare per Natale??
Noooo?
Ma un libro! Ovvio! (Regalatemene uno a me e fatemi felice!)
E qui avrete alcuni dei miei consigli!





REGALA UN LIBRO...AD UNA PERSONA CON IL CUORE SPEZZATO.
Tanto per spezzarlo ancora di più (ops!) e poi sistemarlo con tanto amore, lasciate fare alla Hoover!
Potrei consigliarvi Tutto ciò che sappiamo sull'amore (Recensione QUI) o anche L'incastro (im)perfetto (Recensione QUI), fate un po' voi, la Hoover sa farsi solo amare!







REGALA UN LIBRO...PER FAR RIDERE FINO ALLE LACRIME.
A dire la verità questo andrebbe bene anche per la categoria precedente, ma quando mi ha fatto ridere Bridget?
Il primo libro è quello che preferisco in assoluto! E poi c'è il caro Darcy, piccolo e tenero Darcy! (Regalatemene uno!)



REGALA UN LIBRO...AD UNA PERSONA CHE DEVE AFFRONTARE SCELTE DIFFICILI
Questo libro mi ha dato tanto, la protagonista mi ha lasciato tantissimo! Kate è un di quelle protagoniste che vorrei incontrare nella realtà e restare lì a sentirla parlare per ore o anche solo fissarla, è un autentico concentrato di energia e positività: un raggio di sole. Uno dei migliori libri letti quest'anno, senza dubbio! (Recensione QUI)





REGALA UN LIBRO...AD UNA PERSONA CHE NON AMA LEGGERE
La zia Rowling dice: "Se non ti piace leggere non hai ancora trovato il libro giusto" e Harry Potter è quello giusto. Sempre!
Perciò se avete qualche amico Babbano che non ha ancora letto la saga e non ama particolarmente leggere perchè "il film è meglio!" (eresia!!) regalategli Harry!



 
REGALA UN LIBRO...CHE HAI AMATO IN QUESTO 2016
Stavo rivedendo le letture fatte quest'anno e devo dire che sono state poche quelle che mi hanno deluso, fortunatamente, ma una delle più belle è stata quella di Sei il mio sole anche di notte Making Faces. Un libro di cui non sono riuscita neanche a scrivere la recensione, ma che ho amato come pochi e ho pianto, pianto tanto...al solo pensarci piango ancora *momento commozione*....(non giudicate MAI il libro dalla copertina!)





REGALA UN LIBRO...PER FAR RIFLETTERE
Questo libro lo farei leggere per obbligo già a scuola, porta a far vedere la vita da un'altra prospettiva. Una prospettiva che non è per niente semplice, ma Melody riesce a viverla e soprattutto a lottare! (Recensione QUI)






REGALA UN LIBRO...AD UNA PERSONA CHE AMA L'AVVENTURA
Bilbo è la risposta! Il suo viaggio è un avventura continua e per un piccolo Hobbit si tratta di un'avventura gigantesca, che lo cambierà profondamente e darà il via qualcosa di molto più grande di lui! (Recensione QUI).



REGALA UN LIBRO...A TE STESSO
Okay, io il regalo me lo sarei già fatto (ops!), ma posso sempre sperare di farmene un altro, no? (No, sono una poveraccia!)
Ed è questo quel che voglio!
Lo so, lo so!
Non l'ho ancora letto, ma ho una strana ansia nel porre fine a questa trilogia *so sad*



E con questo i miei consigli sono finiti!
Vi son piaciuti?
Ne farete tesoro?

Io adesso vado a finire la lettura di un libro che si sta rivelando un po' una delusione e....tanto per informarvi, al momento la mia TBR natalizia sta subendo parecchi cambiamenti! (Ma va???)


Sempre con tanto ammmmmore,


10 commenti:

  1. Anche io avrei voluto mettere Harry Potter alla sezioni per chi non ama leggere, poi però ho messo il mio libro preferito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry per me doveva esserci assolutamente! Se potessi lo regalerei a tutti coloro che ancora non l'hanno letto!

      Elimina
  2. Sogni di mostri e divinità... come ti capisco. Ce l'ho a casa e devo ancora riuscire a leggerlo. Maledetta università! ^.^
    La nuova grafica è bellissima, btw

    RispondiElimina
  3. Grazia fila subito a finira la saga della Taylor! Merita

    RispondiElimina
  4. la Hoover, la amo e la odio, l'estate scorsa ho fatto una full immersion dei suoi libri è stato bellissima ma anche molto straziante, riesce sempre a strapparmi il cuore !!!!
    io non ho ancora letto la saga della Taylor ma me l'ha regalata mio fratello per il mio compleanno.. troverò mai il tempo per leggerla, lo voglio, uffa voi tutti dite che è bellissima e io sono qui che ancora non l'ho letta uf uf uf
    eheheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio e amore per la Hoover xD

      DEVI LEGGERE LA TRILOGIA DELLA TAYLOR, TIPO SUBITO!

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥