venerdì 2 dicembre 2016

|5 cose che...| 5 libri che comprerei o ho che comprato per la cover!

Allora, questa cosa che il tempo va via troppo velocemente deve finire va bene?
Non è possibile che oggi sia già venerdì!
 
 
Cioè, sono felice che si avvicini il weekend e tutto quello che volete, ma se continua così ci ritroviamo a fine anno e io devo ancora portare a termine molti obiettivi/buoni propositi, sono così indietro che ho ancora quelli del 2015! (okay, questo non dovevo dirlo, non ci faccio mica bella figura!)

Emh. Emh.
COMUNQUE.

Oggi sono qui per la rubrica 5 cose che...rubrica che ho messo un po' messo da parte (cattiva blogger!) per mancanza di tempo e organizzazione, ma oggi eccovela qui in tutto il suo splendore!
L'argomento di oggi sono le cover e io, una coverlover d'eccellenza, potevo non parlarvene?
Certo che no!
Questo mi fa pensare che DEVO dare il via ad un'altra rubrica, quella dedicata alle cover per l'appunto, ma...


Allora?
Siete pronti??
Rubrica 5 cose che...ideata dal blog Twin Books Lovers  che
consiste nel pubblicare ogni settimana un elenco di 5 cose legato al mondo dei libri, cinema o musica.
 
 
 
 
THE QUEEN OF THE TEARLING 
di Erika Johansen
Qui non si parla sono della cover, qui si parla dell'intera edizione che, a parer mio, è un capolavoro! Io non ho acquistato questo libro solo per la trama (che è comunque bellissima, stupenda!) ma per la cover! Lui e il suo fratellino visti insieme sulla libreria fanno la loro figura e non vedo l'ora di 'abbracciare' il terzo e ultimo volume!!



MELODY 
di Sharon M. Draper
Copertina che rispecchia perfettamente il libro ed è bellissima! L'artista che ha realizzato il disegno è Ken Wong, vi consiglio di dare un'occhiata alle sue altre opere sono tutte molto suggestive e se vi va passate anche a dare una sbirciatina alla mia recensione del libro QUI, è di sicuro un libro che andrà a finire nella Top 5 dei migliori di quest'anno!


 
LA MECCANICA DEL CUORE
di Mathias Malzieu
Altra cover altra bellissima illustrazione! Stavolta è di Benjamin Lacombe e qui come nel caso precedente non si tratta solo di una copertina fantastica, ma anche di un libro molto bello e particolare.
Unica nota dolente?
Non ho ancora il carteco! Argh!

 
 
LA MEMORIA DELL'ACQUA 
di Emmi Itaranta
Che cover affascinante! Sento già l'impulso di comprarlo e leggerlo! Non vedete come urla "Prendimi! Prendimi!"? Non so se il libro sia all'altezza della cover, a dire la verità non ho letto neanche mezza recensione. OPS! 
 
 
 
 
 
 
IL GATTO CHE INSEGNAVA AD ESSERE FELICI
di Rachel Wells
Mettete un micio sulla copertina ed è scientificamente certo che il libro sarà mio, poi c'è da dire che il primo libro con le avventure del piccolo Alfie mi è piaciuto tantissimo!





E con questo l'appuntamento di oggi con questa rubrica si chiude qui!
Voi avete qualche 'cover del cuore'?
 



42 commenti:

  1. Ahahahaa anche io ho messo al primo posto The queen of the tearling :3
    Passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/5-cose-che9-5-libri-che-comprerei-ho.html

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato La meccanica del cuore per lo stesso motivo!! :)

    RispondiElimina
  3. Bella la grafica!
    Concordo sulla bellezza della copertina La memoria dell'acqua e The queen of the tearling

    RispondiElimina
  4. "La meccanica del cuore"! Grazia devi guardare il film ♥

    RispondiElimina
  5. La cover di Melody mi piace moltissimo*_*

    RispondiElimina
  6. Ci dicono sempre di non giudicare il libro dalla copertina, ma a volte noi lettrici ci dilettiamo a farlo. "La meccanica del cuore" l'ho letto e mi ha un po' deluso, però devo dire che la cover è davvero carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche libri che hanno una copertina pessima, ma che sono bellissimi! Il problema è decidersi a prenderli!

      Elimina
  7. The queen of the Tearling è davvero stupenda, l'edizione è davvero spettacolare.. è stata bravissima la Multiplayer *_*

    RispondiElimina
  8. Devo dire che a me la copertina di "La meccanica del cuore" non piace granché, ma è l'unico che ho di questa lista. XD L'ho comprato perché mi fu consigliato da un'amica, e ancora devo leggerlo, come una scema é_é

    RispondiElimina
  9. Ovviamente funziona così anche per me.
    C'è un gatto? Benissimo.
    È rosso? Ancora meglio! *-*
    E niente, Il gatto che insegnava ad essere felici sarà uno dei miei regali di Natale. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che rientri anche nei miei regali! Non posso avere un gatto, ma almeno libro....daaaai!

      Elimina
  10. Mi piacciono molto le cover che hai scelto, in particolare La meccanica del cuore *-*

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutte le cover che hai scelto *-* in particolare quella di Melody, perciò ora mi leggo anche la tua recensione :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Mi sono aggiunta ai tuoi follower :)
    La cover con il gattino è davvero troppo tenera *-* Belle anche le altre che hai scelto ;)

    RispondiElimina
  13. The Queen of the Tearling è stupendo proprio tutto tutto il libro!!! Anche la cover, anche il contenuto. Anche io non vedo l'ora che esca il terzo. Se ti va di vedere i miei 5 sono qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-libri-che-ho-comprato-per.html

    RispondiElimina
  14. Ciao! nuova follower!
    Hai scelto delle copertine bellissime!
    MA poi l'ultima è tenerissima ** nonostante abbia qualcosa di "poetico"

    un bacio,
    Martina
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Anche io ho aggiunto The queen of The Tearling l'edizione italiana è favolosa *^* non vedo l'ora che la Multiplayer porti da noi in Italia il terzo volume!

    RispondiElimina
  16. The Queen of the Tearling l'ho acquistato anche io principalmente per l'edizione, imperdibile! Poi leggendolo per fortuna mi è piaciuto e il sequel è ancora più bello, sia esteticamente che come contenuto..vedremo il terzo libro come sarà, ma immagino che la Multiplayer non ci deluderà! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, il secondo libro mi è piaciuto molto più del primo! *w*

      Elimina
  17. Le adoro tutte tutte tutte!!! *.* Quel gattino mi vuole saltare tra le braccia, è chiarissmo! ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  18. Ciao!! Concordo con te, The Queen of the Tearlin è meraviglioso, decisamente ha quel qualcosa in più, i grafici e gli illustratori hanno fatto un ottimo lavoro, devo decidermi a prendere il secondo della serie! Abbiamo La meccanica del cuore in comune, adoro le illustrazioni di Lacombe! "Melody" era anche tra le possibili scelte, quell'immagine mi ha sempre affascinata in più ho aggiunto il libro da poco in wishlist, spero di recuperarlo presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di leggere Melody, è un libro che fa vedere molte cose sotto un altro punto di vista!

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥