mercoledì 9 gennaio 2019

w...w...w...Wednesday! 09.01.19 E TANTI AUGURI A ME!


TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A MEEEEE!

E la torta?

Non c'è la torta! Uscite la torta! No? Un pasticcino?? 
Neanche? Dite che ho già mangiato abbastanza in questi giorni e che devo evitare dolci, non è così?

Okay, okay. 
IO SONO TANTO TRISTE, PERÒ.

Forse è meglio che lascio perdere il giorno glorioso della mia nascita su questa terra ben 25 anni fa (già un quarto di secolo!!) e mi concentro sui libri che in fondo sono il cibo dell'anima, no??

E allora www Wedsnesday!


Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next?(Cosa  pensi leggerai in seguito?


COSA STAI LEGGENDO?



LE PAROLE SEGRETE DI JOANNE HARRIS e MADONNA CON IL CAPPOTTO DI PELLICCIA DI SABAHATTIN ALI
Un libro che non sapevo avrei letto, dopo Il canto del ribelle ero molto titubante ma devo ammettere che Le parole segrete non mi sta dispiacendo troppo, qui la Harris ha uno stile più scorrevole, anche se ogni tanto inciampa...
Del secondo ho letto pochissimo, troppo poco per dirvi qualcosa!

COSA HO FINITO DI LEGGERE?

 

ELLIE ALL'IMPROVVISO DI LISA JEWELL e QUANDO CADRÀ LA NEVE TORNERÒ DI TAKUJI ICHIKWA
Due gran bei libri, emozioni diverse ma mi hanno davvero tenuto con gli occhi sulle pagine!

COSA LEGGERÒ?

TRA LA LA LÀ CHI LO SA!
*fischietta*
LALALALALALÀ cosa leggo dopo?  I MISTERI DELLA VITA

Bene, bene, bene!
Con il quesito irrisolto della mia prossima lettura, vi lascio!
Ovviamente i vostri commenti sono sempre ben voluti, vi aspetto!

Con amore e un anno in più,

14 commenti:

  1. Ciao Grazie e buon ompleanno.
    Se posso come prossima lettura ti consiglio Il giorno in cui ho imparato a volermi bene...devvaro un bel libro, io sono quasi alla fine.
    Ecco il mio www ti aspetto e ancora auguri
    ale

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!! Tanti auguri a te...tanti auguri a teeee...taaaanti auguuuriiii Graziaaa....tanti augurriiii a teeeee :D

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Auguroni di buon compleanno anche da parte mia! Quando cadrà la pioggia tornerò mi piacerebbe leggerlo anche a me, prima o poi ☺☺

    RispondiElimina
  4. MADONNA CON IL CAPPOTTO DI PELLICCIA scritto così, tutto in stampatello maiuscolo, sembra quasi un'imprecazione lol
    Comunque Le parole segrete mi ispira molto! Io sto leggendo invece "Il principe crudele" ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentiti pareri diversi su quel libro, comunque con la Black non ho feeling xD

      Elimina
  5. Mi accodo al commento qui sopra e prima di rendermi conto che fosse il titolo del libro ho pensato che stessi sclerando di brutto! xD
    Comunque augurissimi di buon compleanno! =]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, adesso non leggerò quel titolo alla stessa maniera xD

      Elimina
  6. Con un giorno di ritardo, ma tantissimi auguri a te! ♥
    Le parole segrete è uno dei titoli che mi incuriosisce di più della Harris!
    Se ti fa piacere qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥