sabato 5 gennaio 2019

BLOGCOMPLEANNO! Tre anni di libri e recensioni


C'era una volta, in un luogo lontano lontano, una fanciulla con il cuore tra i libri e la testa per aria. Un giorno la giovane sentì la necessità di poter parlare con qualcuno delle storie che leggeva perchè, aimhè, non aveva nessuno con cui farlo, così creò il suo piccolo angolo libroso nella blogosfera.
Il 5 gennaio 2016 nacque La spacciatrice di libri.
Un blog fatto per i libri affinchè questi potessero essere amati da tutti e mai dimenticati.

La giovane mise, e mette tuttora, molto impegno in quello che fa anche se cerca sempre di scherzarci su. Anno dopo anno il suo piccolo angolo libroso divenne un luogo fatto di deliri e libri belli, ma anche brutti...purtroppo quelli son sempre dietro l'angolo a far disperare la povera Spacciatrice
Le insidie in questo mondo non sembrano mai finire!!
Però, grazie a quel luogo non solo ebbe modo di conoscere sempre nuovi libri, ma anche persone che come lei vivono per leggerli e amarli, persone che giorno dopo giorno sono diventate parte della vita della fanciulla ed a loro che deve dire grazie.
Forse, la fanciulla, non troverà mai il Principe Azzurro ma avrà sempre un luogo dove trovare un riparo.


Siamo arrivati a tre anni di blog! Come passa il tempo? Mi sembra ieri che scleravo con i codici html per cercare di sistemare la grafica...
...ah no! Era ieri! Avete visto la nuova grafica?
(Grazia, se sono qui l'hanno già vista *face palm*)
Vi piace? La vecchia Belle ha lasciato il posto ad una dalle linee più moderne!
Ho cercato di non cambiarla troppo per il mio bene psichico. DANNATI CODICI HTML.

Ma ci credete?? TRE ANNI. 3.
Tre anni libri e recensioni.
565 post pubblicati.
443 lettori fissi. (Se non vi siete ancora uniti alla banda cosa aspettate?)
Tanti numeri, ma sopratutto tanto amore!!
Ma la domanda principale è una sola! Come fate a sopportarmiSiete degli esseri carini e coccolosi, ma questo lo sapete già!


In tre anni della blogosfera ci sono stati molti momenti di alti e bassi, sopratutto in questo ultimo perido ho visto cose che...lasciamo perdere che è meglio per i miei poveri nervi! Ma sappiate che vedere la vostra presenza mi riempie di gioia e di voglia di continuare!
DOVRETE SOPPORTARMI PER MOLTO MOLTO MOLTO TEMPO.
E inutile dire che devo ringraziare anche chi ho conosciuto grazie a questo mondo fatto di libri, menzione speciale per le Sciallette del mio cuore (Laurala Baccila PopoloCristinaAzzura , Deborah e Dio...sì pure lui!), ma non dimentico la mia cara Mrs.Pink che sparge glitter e rosa ovunque e Jessica che delira con me su libri trash...e tante altre blogger con cui ho avuto il piacere di collaborare!
TRANNE QUELLE FFFFFALSE. VOI SIETE BUUUUUU

Emh...Emh...
Che stavo dicendo?
Ah sì, le personcine belle! Fermiamoci a quelle che è meglio.

Cos'altro dire se non grazie?
GRAZIE di tutto miei cari Sniffa Inchiostro!
GRAZIE sopratutto a me stessa per non mollare mai! Standing ovation per la sottoscritta, gente!


Detto questo non resta che sperare che questo blog sia sempre di vostro piacere!

Ah, una piccola cosuccia uccia uccia: da poco sono affiliata ad Amazon, nelle recensioni trovate un link d'acquisto che vi porta dritti dritti al libro pronto per arrivare nelle vostre manine, se lo acquistate da lì a voi non costerà nulla in più, ma a me arriverà qualcosina, così da poter finanziare un pochino il blog.
MI PARE COSA DIFFICILE, MA CI PROVO.

E adesso torta per tutti!
Ok, è virtuale ma non garantisco niente su quelle fatte da me!


Sempre con tanto ammmmmmmmmore,


28 commenti:

  1. La grafica nuova è molto bella, meglio dare spazio ai contenuti con uno stile lineare.

    RispondiElimina
  2. Oh mi fai scendere una lacrimuccia. Rosa e glitterosa naturalmente! Ancora tanti auguri carissima!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi! *-*
    Anche per me quest'anno sono tre anni ma, tecnicamente, avendo pubblicato il primo post il 29 febbraio 2016 forse il suo vero primo compleanno sarà l'anno prossimo che è nuovamente bisestile. xD

    RispondiElimina
  4. Per fortuna hai deciso di aprire il blog, altrimenti non ti avrei mai conosciuta ❤️❤️❤️ Auguri

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Grazia e, anche se scleri con i codici, la grafica è molto bella! 💖

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog, Grazia!!! Continua così!!! Mamma, mi erano mancati i tuoi post ricchi di dolce ironia e di fantastiche gif :3 Un abbraccione!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥