mercoledì 30 gennaio 2019

w...w...w...Wednesday! 30.01.19

♪ I'm beautiful in my way
'Cause God makes no mistakes
I'm on the right track, baby I was born this way
Non chiedetemi perchè, ma ho questa canzone in testa e il bello è che non l'ascolto neanche da un bel po' di tempo! Ogni tanto mi pare di avere un jukebox in testa che fa partire le canzoni quanto più gli aggrada. MAH.
SUCCEDE PURE A VOI?

Comunque, oggi è mercoledì! MA VA??!?!
E come ogni mercoledì arriva il www Wednesday! A dire il vero avrei dovuto pubblicare la recensione de La donna perfetta, ma arriva domani! DON'T WORRY!
Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next?(Cosa  pensi leggerai in seguito?
COSA STO LEGGENDO?
GLI SCOMPARSI DI CHIARDILUNA di Christelle di Dabos
Sono strasicura che avete visto questo libro in giro! Se bazzicate Instagram è certo che lo abbiate visto su buona parte dei profili! Se ben ricordate avevo recensito il primo, Fidanzati dell'inverno, tempo fa, e avevo notato alcuni piccoli difetti, ma mi hanno detto che questo è molto meglio rispetto a quello! Io ho letto ancora pochissime pagine, ma #staytuned!

COSA HO LETTO?
LA DONNA PERFETTA di Magda Stachula
Ecco qui il libro di cui dovevo parlarvi oggi, ma il www ha avuto la precedenza! MUAHAHAH
L'idea è buona però per me non è un thriller, ma un mistery! Tornate domani per saperne di più!

COSA LEGGERÒ?
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ho dei libri in TBR, ma cosa leggerò prima?
Bella, bellissima domanda!!

E con questo ho finito!
A voi quali libri vi hanno tenuto e vi terranno compagnia?
Sempre con tanto ammmmore, 

14 commenti:

  1. Questi libri della Dabos mi stanno facendo impazzire, li vedo ovunque e vorrei tanto farmi influenzare e comprarli, ma resisterò...ho molto altro in coda ahahahh
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. "Fidanzati dell'inverno" ce l'ho in casa ancora da leggere, ne ho sentito parlare benissimo!
    Io sto leggendo il prequel di Maze Runner e "La vendetta della regina" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo secondo me ha qualcosa che poteva essere migliorato, vedremo questo!

      Elimina
  3. La saga della Dabos mi ispira un sacco, ma aspetterò ancora un po' per leggerlo.

    P.S. succede sempre anche a me, che mi vengano in testa canzoni a caso. Poi questa è stata la colonna sonora di una parte importante della mia vita. ❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia!
    Io ho appena comprato Gli scomparsi di Chiardiluna e credo che, finita la lettura attuale, mi butterò su questa serie di cui ho sentito parlare benissimo. :)

    Se ti va qui trovi il mio wwwWWW

    RispondiElimina
  5. Gli scomparsi di Chiardiluna è il prossimo romanzo che leggerò e non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  6. Prossima settimana parte il GDL sul mio blog e quello di Elena quindi se vuoi commentare Gli scomparsi di Chiardiluna sei la benvenuta ♥ io ho finito oggi Il principe crudele e sto aspettando degli omaggi, sempre se hanno voglia di arrivare perché sennò smaltisco gli arretrati nella mia libreria XD

    RispondiElimina
  7. La serie "Gli attraversaspecchi" è anche nella mia lista, anzi credo sia nella lista di tutti. Ho visto in libreria il primo volume ed è bellissimo, ha un formato diverso e pesa pure tanto... ma che copertina che che gli hanno fatto!
    Se ti va di passare a vedere le mie nuove letture, c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥