mercoledì 20 aprile 2016

w...w...w...Wednesday #10

Buongiorno!

Vorrei iniziare questo post dandovi una bellissima notizia!
Siete pronti?
Potreste rimanerne sconvolti!
Io ancora non riesco a crederci!
...
....
Ebbene, stanotte ho dormito e non mi sono svegliata una sola volta!
...
....
Vi aspettavate altro?
Sì?
Ah...
Immagino che la vostra faccia adesso sia più o meno questa:


....
Passiamo oltre, che è meglio!

W...w...w...wednesday! Rubrica ideata da Should Be Reading 
e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)



 What are you currently reading?
Le due autrici mi hanno chiesto di fare una recensione di questo libro e così eccolo qui.
La trama è interessante e devo dire che la copertina mi piace molto, ma finora ha letto solo pochi capitoli e sono un po' confusa, spero che con l'avanzare della lettura vada meglio.

What did you recently finish reading?

Datemi il terzo libro e nessuno si farà male!
Datemelo ora!
Okay?
Io non posso aspettare!
No!
(se dopo questo a qualcuno interessasse QUI è presente la recensione)

What do you think you'll read next?


Sono molto indecisa su quale leggere per primo! e.e
Credo che chiuderò gli occhi e sceglierò a caso xD
Se avete qualche consiglio fatevi pure avanti!



E le vostre letture passate, presenti e future quali sono?
Aspetto come sempre i vostri commenti!


43 commenti:

  1. Il libro della Harmon mi è piaciuto moltissimo! Sono invece curiosa di leggere la serie della Taylor

    RispondiElimina
  2. Le serie della Gray e della Taylor mi attirano molto! :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quella della Gray ho sentito buoni pareri, mentre quella della Taylor è fantastica! *o*

      Elimina
  3. Sono contenta per la tua buona notte di sonno! :)
    Le tue future letture mi ispirano tantissimo: Sei il mio sole anche di notte ce l'ho in wish list da un bel po' e finalmente sono riuscita a comprarlo... ora devo solo riuscire a leggerlo! *_* Mentre La notte che ho dipinto il cielo mi ispira parecchio, quindi spero di riuscire a metterci le mani sopra al più presto :)

    RispondiElimina
  4. Quando ho avuto tra le mani "Firebird. La caccia" una volta al centro commerciale l'ho rimesso giù e adesso me ne sono stra-pentita perché all'inizio non mi ispirava così tanto e adesso invece!

    RispondiElimina
  5. Hai elencato tantissimi libri che sono nella mia lista TBR! Vorrei avere un sacco di tempo per leggere tutti i libri arretratiii!!
    Non vedo l'ora di leggere La chimera di Paraga e La città di sabbia!!

    Qui ti lascio il mio PRIMO WWW: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-1.html

    A presto, iaia

    RispondiElimina
  6. La notte che ho dipinto il cielo e Firebird mi sono piaciuti da morire. Firebird poi non ne parliamo, l'ho adorato!!!! Sono molto curiosa sulla serie della Taylor ^_____^

    RispondiElimina
  7. Firebird mi incuriosisce molto, sicuramente prima o poi mi deciderò a leggerlo!!

    Ti lascio il link al mio WWW:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  8. Ahaha buttati sulla Harmon, poco ma sicuro! :D Quella donna è sempre una garanzia per me! *-*
    Pure io voglio il terzo della Taylor, così potrò leggermi tutta la saga senza interruzioni stavolta! (Non so da quanto tempo lo aspetto ormai!)
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che tu ti sia svegliata solo una volta :)
    Firebird vorrei cominciarlo... prima o poi :)
    Devo iniziare prossimamente "La Chimera di Praga", che promette molto bene e ho già letto "La notte che ho dipinto il cielo" e mi è piaciuto molto.
    Qui trovi il mio WWW, se ti va di passare:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-08.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chimera di Praga è, come ho detto centinaia di volte, bellissimo *o*

      Elimina
  10. La città di sabbia ti lascia con quella cosa che: OMMIDDIODATEMIILTERZOORAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  11. "Imbalance" mi ispira moltissimo! La copertina, poi, ci ha messo poco a farmi battere il cuore all'impazzata. Leggerò volentieri la tua recensione :)
    Comunque complimenti per il blog, mi piace moltissimo e mi iscrivo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di finirlo entro oggi o al massimo domani ;)

      E benvenuta 😊

      Elimina
  12. Imbalance ho intenzione di leggerlo perchè mi incuriosisce molto! ;)

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui!
    La città di sabbia è nella mia WL insieme al primo libro della serie, aiuto! Non riuscirò mai a leggere tutto quello che è nella mia lista, ma questa serie mi incuriosisce tanto!
    Per quanto riguarda la tua prossima lettura, è un ardua scelta tutti e tre libri molto interessanti e meravigliosi, sì direi che la soluzione migliore è scegliere a occhi chiusi ;)

    RispondiElimina
  14. Firebird voglio leggerlo anche io uff, spero di riuscire ad acquistarlo su libraccio ç_ç Per il resto Sei il mio sole anche di notte consigliatissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo preso tempo fa in digitale, ma se mi colpisce al punto giusto prenderò pure il cartaceo u.u

      Elimina
  15. Ti dico che "La notte che ho dipinto il cielo" mi è piaciuto tantissimo ma al momento sono talmente presa da Firebird che ti direi scegli questo eheheh
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  16. Ahahaha sono felice che tu abbia dormito bene!!!
    Comunque non vado a leggere la recensione della Taylor perché ho paura di rovinarmi qualche sorpresa. La leggerò poi ahahahahh

    RispondiElimina
  17. Le tue prossime letture sono tutte bellissime! Dipende tutto dal genere. Io ti consiglio quello della Harmon, comunque:)

    Devo recuperare la Chimera di Praga e Città di sabbia, sisi. É passato troppo tempo dalla prima lettura e non me li ricordo quasi più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono molto più propensa per il libro della Harmon :D

      Elimina
  18. Devo decidermi a leggere la saga della Taylor!!

    Letture interessanti comunque ;)

    Ecco il il mio www:http://booklander.altervista.org/www-wednesday-8/

    RispondiElimina
  19. AHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHH LE TUE PROSSIME LETTURE AHAHAHAHAHAHHAAHAH BUONA FORTUNA, MA TANTA!

    Sei il mio sole anche di notte, ti ucciderà. Troppo bello per poter sopravvivere ad una lettura del genere T.T
    La notte che ho dipinto il cielo è moooolto bello *.* T.T
    Firebird pure!

    RispondiElimina
  20. oh mamma...Ti capisco! Anche io queste due notti..di solito mi sveglio 8 volte a notte, vago per casa in cerca di qualcosa da fare, dipingo, leggo, scrivo e invece son due notti che dormo filato fino alle 6! *-*

    Firebird - la caccia l'ho letto quando è uscito, davvero bello...specie se ti piaciono i libri senza un genere preciso...e poi Paul è l'amore fatto persona! <3
    La serie di Laini Taylor mi ispira e vorrei leggerla, ma non mi decido mai a cominciare il primo! ><''

    RispondiElimina
  21. Sei il mio sole anche di notte è fantastico! *o*

    RispondiElimina
  22. Come promesso eccomi qui! Ci ho messo un bel po' ma ho avuto non pochi contrattempi! Mi sono aggiunta anche ai follower!
    La città di sabbia è spettacolare e non vedo l'ora che esca il terzo!
    Tra le prossime tue letture ho letto Firebird, super consigliato!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥