sabato 23 aprile 2016

La spacciatrice segnala...#12 Il mondo dell'altrove di Sabrina Biancu

Buon sabato mie cari lettori e soprattutto buona giornata mondiale del libro!

Oggi 23 aprile si festeggia quello che il nostro compagno più fidato: il libro! Come avete intenzione di festeggiare, andrete in libreria e farete qualche acquisto libroso?
Io (ahimè!) fino a maggio mi son ripromessa di non acquistare alcun libro, cosa che però non è valsa per i libri in formato digitale, lo sconto di ieri della Newton mi ha tentato e ho ceduto. y.y

Ma oggi non sono qui per parlare dei miei acquisti, ma per presentarvi un libro scritto da una nostra autrice emergente!
Devo dire che ricevo parecchie email di diversi autori e io sono davvero felice di dedicargli uno spazio, parecchi dei libri che ho letto finora sono delle opere abbastanza buone!




Il mondo dell'altrove
Autore: Sabrina Biancu
Editore: Marco Del Bucchia Editore
Pagine: 116
Prezzo: € 12,00
Link d'acquisto: Casa editrice - Amazon
 
SINOSSI

Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.

  




ESTRATTO
 "Ogni problema ha una soluzione, solo alla morte non c’è rimedio. Se uno cade deve avere la forza di rialzarsi, se uno sbaglia deve capire i suoi errori e andare avanti con consapevolezza, se è in una brutta situazione deve rimboccarsi le maniche e dare una svolta alla sua vita e se non crede in sé deve cercare quella fiducia che gli permetterà di fare ciò che vuole. Non piangerti addosso, non serve a nulla, sii fiducioso, ottimista, credi in te e nelle tue capacità. Trova quello che più sai fare e metti in pratica la tua arte, prima per te stesso e poi per gli altri. Amati incondizionatamente, con tutto te stesso, con la forza che possiedi, e potrai pensare, provare e agire in tutto ciò che sai di riuscire. Tutto si può, basta volerlo.
Utilizza tutto questo, destati da questo stato d’insicurezza e paura e realizza la vita che vuoi. Credici con tutto te stesso e con orgoglio e tenacia riuscirai a uscire dallo stato di negatività in cui sei entrato. Una cosa ti chiedo: abbi fiducia, o fede, o speranza, chiamala come vuoi ma abbine tanta, questa è la chiave per aspirare a una vita migliore.”


Se vuoi leggere le prime pagine clicca QUI
Siete interessati?
A me incuriosisce molto!


 

3 commenti:

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥