giovedì 28 aprile 2016

Let's tag!#10 Pokémon book tag

Eccomi qui con un nuovo book tag che ho visto su alcuni blog e che mi ha fatto pensare tanto alla mia infanzia!
Ecco a voi il Pokémon book tag!


Ah quanti ricordi! :'D


I Pokémon sono stata una mia mania da bambina, guardavo tutti gli episodi, collezionavo le figurine, sono riuscita anche a finire l'intero album che poi la mia cara mamma ha buttato (sigh! y.y), la cosa che volevo di più al mondo era un Pokémon! Quanto lo desideravo! (Non scherziamo lo voglio pure adesso!) Poi ho finito per giocarci sul Nintedo e...niente ci ho perso molte ore, tante ore, taaantissime ore!

Ma comunque, che ne dite di iniziare?

METAPOD: Un libro semplice ma d’effetto.
Seta di Alessandro Baricco, è un libro piccolo che si legge in qualche ora, ma è splendido sotto ogni punto di vista.

BIDOOF: Un libro che hai appassionatamente odiato.
Ma no povero Bidoof!
Comunque, qui la scelta è difficile, non vorrei dire sempre gli stessi e perciò scelgo Anna Karenina di Tolstoj, non direi di odiarlo, ma non riesco a finirlo, alcune parti sono davvero tanto pesanti.


GARBODORUn libro, dal quale  ti aspettavi che non ti sarebbe piaciuto a causa della copertina, ma che alla fine hai amato!
Non lo so, non lo so, non lo so.
Di solito se una copertina non mi piace particolarmente non leggo neanche il libro (bruttissima abitudine y.y), non so davvero cosa dire.

 
CHARIZARD: Un libro con un protagonista fiero.
Umh, ce ne sono parecchi, ma senza pensarci troppo mi è venuto in mente Katniss di Hunger Games!
 SQUIRTLE: Un libro che pensi sia adorabile.
Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells. Alfie il micino protagonista è tanto carino!
Ma devo dire che lo sono tutti i libri con pelosetti come protagonisti.

PIKACHU: Un libro famoso che tu hai amato.
Non è un book tag se la sottoscritta non nomina Harry Potter!
E io ho adorato Harry Potter!
 
JIGGLYPUFF: Un personaggio dal carattere debole che non hai potuto fare a meno di adorare
Beh..non definirei Jigglypuff debole, specialmente quando si arrabbia, ma vabbè...
Umh..forse Charlie di Ragazzo da parete di Stephen Chbosky , conosciuto ormai come Noi siamo infinito. 
PIPLUP: Un libro che viene sottovalutato.
Lalalala non lo so. Lalalala
 
ROSERADE: Un libro che ti ha intossicato così tanto da non poter smettere di leggere!Sicuramente Memorie di una geisha di Arthur Golden!
Non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine.

PSYDUCK: un libro che ti ha lasciato confuso e disperato per il finale!
La biblioteca dei libri proibiti di John Harding, vi prego ditemi che qualcuno l'ha letto e ha capito il finale! pls!

E con questo è tutto gente!
Se vi va fate questo tag.
Come al solito aspetto i vostri commenti!
E adesso quasi, quasi vado a giocare un po' :')
 

 

4 commenti:

  1. Questo è un tag carinissimo! *_*
    E su Anna Karenina ti do pienamente ragione! :P

    RispondiElimina
  2. Ohhhh quanti ricordi! *O* Io avevo pure il gameboy con diversi giochi, tipo quello oro, argento, giallo e rosso! *O*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥