mercoledì 10 agosto 2016

w...w...w...Wednesday! #25 breve storia triste e BUONE VACANZE!


Voglio raccontarvi una storia....

'C'era una volta una ragazza che in una giornata molto calda decide di andare a far visita alla libreria più vicina. Dopo un lungo breve viaggio la giovane finalmente raggiunge la meta e lì, in quel luogo fatto di libri e di storie, si sente finalmente a casa, ma la sua missione è ben altra! La ragazza è lì per quel libro che ha da tanto desiderato avere tra le sue mani: Sogni di mostri e divinità!
Gira a destra e guarda a sinistra il libro non si trova!
Così la ragazza, spinta dalla speranza, chiede al caro libraio se il libro è lì oppure no.
"Il libro è esaurito" risponde, "Arriverà dopo il 24 agosto".
Allora la povera fanciulla, decide di uscire dal quel magico luogo senza nessun altro libro, perchè si sente troppo arrabbiata e scoraggiata per sceglier altro.
'

FINE


Questo è quello che mi è successo lunedì pomeriggio e ancora se ci penso mi viene voglia di strapparmi i capelli!





Ma lasciamo perdere queste cose tanto tristi e passiamo al w...w...w...Wednesday!


  Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)



 What are you currently reading?
L'ho iniziato ieri e ne ho letto pochi capitoli, ma si sta rivelando una lettura davvero intensa e molto delicata.

What did you recently finish reading?

Di questo libro dovrei scrivere la recensione, dico dovrei perchè non so quanto riuscirò a scriverla (forse oggi? forse mai?). Intanto vi dico che è moooolto bello, non a livello di Sei il mio sole anche di notte (libro di cui non ho scritto la recensione perchè troppo troppo troppo troppo bello e non riesco a parlarne), ma che allo stesso modo è riuscito a trasmettermi qualche emozione e voglio un Finn tutto mio, adesso!
 What do you think you'll read next?


Stavolta lo so!

Questo libro mi attende da tantissimo tempo e non vedo l'ora di buttarmici dentro!




Per adesso e fino al prossimo mercoledì è tutto!
Ebbene sì, la sottoscritta si prende un brevissimo periodo di vacanza, molto breve e.e


Ah, e stanotte non dimenticate di dare un'occhiata alle stelle cadenti!


Ogni anno non ne becco una, non è tanto per il desiderio (tanto non è che si avverano eh!), ma vorrei tanto vederne una!


Dite 'ciao' al piccolo Stitch che oggi ci ha tenuto compagnia e BUONE VACANZE!




16 commenti:

  1. Intanto sono troppo dispiaciuta che non tu non abbia trovato il libro che cercavi, purtroppo non sei sola in queste disgrazie, a me è capitato spesso, che poi davvero non ti viene voglia di comprare altro, hai un nervoso addosso che rivolteresti la libreria :P
    Le gif di Lilo e Stich ♥ io non ne ho mai beccata nessuna di stella cadente, ormai le gioie sono per i pochi eletti XD
    Di infinito+1 non ho letto pareri ultra entusiastici quindi sono assai dubbiosa sul leggerlo..

    RispondiElimina
  2. Allora, prima di tutto: MA CHE CARINO STITCH*-*
    Poi. Sono solidale per la disavventura in libreria. Ma hai provato su qualche store digitale? Di solito arrivano in tempi rapidi e non dovrebbero aver esaurito le copie.
    Melody mi ispira moltissimo (e che bella cover*-*). Shirley, be'... Non è il mio preferito di Charlotte Bronte, però è molto bello comunque e te lo consiglio:)
    Per il resto, buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. "Melody" mi ispira molto :)
    "Shirley" è bellissimo *_*
    Buone vacanze! :D

    RispondiElimina
  4. Peccato che tu non sia riuscita a trovare il libro che cercavi...tristezza ;-( Se ti va ti lascio il mio www e buone vacanze :D https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia, mi ritrovo perfettamente nelle letture che hai evidenziato. Infinito + 1 l'ho letto anche io e mi è piaciuto molto e ho letto anche Shirley! *___* Leggerò con piacere la tua recensione quando finirai il romanzo. Melody non lo conoscevo ma la cover è davvero da impatto!
    Mi sono unita ai tuoi lettori per seguirti, se ti va di passare da me, mi trovi qui: www.amicadeilibri.blogspot.it
    A presto! ^__^

    RispondiElimina
  6. Capisco il dramma, è successo anche a me con un libro ed ero così desolata nel sentirmi sempre dire che non l'avevano che alla fine l'ho comprato online. u_u
    Sento sempre parlare benissimo di Amy Harmon, ma non ho ancora letto niente di suo!

    RispondiElimina
  7. Cara Grazia, è proprio per questo motivo che non acquisto più in libreria! Ogni volta che andavo per comprate un libro appena uscito, puntualmente non trovavo niente. Ora Amazon all the way ;) so che la Harmon è molto amata, ma se mai dovessi leggere un suo romanzo lo farei sicuramente in inglese!
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Condivido la delusione! Io però al posto tuo per sopperire non sarei uscita a mani vuote, infondo lo shopping consola! :)
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di Infinito+1, ma capisco il dramma, anche io come te sono indietrissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Se ti può consolare nemmeno io vedo molte stelle cadenti anzi, sono sicura di non averne mai viste, forse questo spiega perché la mia vita sia la quintessenza del mai 'na gioia.
    Della Harmon ho invece letto I cento colori del blu e mi era piaciuto tanto! Voglio leggere qualcos'altro di questa autrice da tempo, spero di riuscire a recuperare qualcosa presto! ♥

    RispondiElimina
  10. "Melody" è una meraviglia, davvero!! E "infinito + 1" sono secoli che voglio leggerlo!! çç

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  11. Poooovera :(
    Mi succede sempre! A parte una sola volta che per grazia divina ho beccato l'ultima copia di un libro *___*
    Non succederà mai più ahahah
    Buone vacanze ^^
    -G

    RispondiElimina
  12. Ciao Grazia, che storia triste... entrare in libreria per prendere un libro e non trovarlo e uscire a mani vuote è tremendo :'(
    La Harmon mi piace tantissimo, ho letto i suoi libri usciti in Italia, tranne questo e devo proprio decidermi a farlo! Se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  13. Ah, come ti capisco! A me è successo con "Red Rising", anche io non trovandolo, chiedo al libraio e lui cosa mi dice? "Cos'è Red Rising?" Io che lo guardo a bocca aperta del tipo "Sei serio?", purtroppo lo era... Perciò, me ne vado indignata e non ci sono più tornata da allora xD
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-10082016.html#more

    RispondiElimina
  14. Mi e' capitato eccome, che brutta sensazione! Ti capisco ❤️ Ps voglio proprio leggere infinito+1 ❤️

    RispondiElimina
  15. Ero una bambina l'ultima volta che ho visto una stella cadente, l'altro ieri ho visto solo lampi in cielo -.-"
    Della Harmon ho letto "Sei il mio sole anche di notte" e "I cento colori del blu" e mi sono piaciuti entrambi veramente tanto! Soprattutto il secondo che ha una storia molto delicata e una protagonista con *unacosachenonsipuòdiresuunblog*. Infinito +1 è nel mio Kobo che aspetta pazientemente di essere letto e, magari, prima della fine dell'anno riuscirò a farlo xD
    "Melody" mi ispira proprio tanto!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥