lunedì 29 agosto 2016

Non solo libri! Novità sul Live Action su La Bella e la Bestia!

Buon inizio di settimana miei cari!
E vorrei iniziarla con qualche novità riguardo il live action de La Bella e la Bestia (non ha niente a che fare con i libri, ma sssh!), perchè io sto letteralmente morendo dall'impazienza e mi sembra giusto condividere i miei deliri con voi!

Per prima cosa se non avete ancora visto il teaser trailer eccovelo!



Beh...non si vede praticamente nulla, ma è quello che ci offre la Disney per il momento e vi ricordo che il il film uscirà il 17 marzo 2017, praticamente fra una vita! e.e
Ma, fortunatamente dal web arriva sempre qualche novità ed ecco che abbiamo delle immagini in anteprima! *urla di gioia*

IMMAGINI PROVENIENTI DA IMPERO DISNEY!

Per prima è uscita fuori di Lumière e Tockins....


Che ne pensate?
A me personalmente piacciono, hanno quello stile un po' 'dark' che aaadoro! Poi sta tutto da vedere nell'animazione, ma credo proprio che la Disney non ci deluderà!
Ho grandi aspettative su questo film, soprattutto per la colonna sonora che è diretta da Alan Menken, stesso compositore della colonna sonora del  film d'animazione del 1991 che vi ricordo vinse l'Oscar come Miglior colonna sonora!

Altre immagini che sono spuntate fuori sono quella di Gaston visto da dietro...


...che immagino provenga dalla scena in cui tutti cantano:

"Il più furbo è Gaston
il più svelto è Gaston
il tuo collo è il più forte del mondo Gaston!
non c'è un uomo in città un po' gagliardo
paragonabile a te! "


E io canto insieme a loro!

Io odio Gaston, è uno dei protagonisti Disney che più odio, ma Luke Evans è Luke Evans e..boh..l'amerò e odierò in contemporanea!


Abbiamo anche la Bestia aka Dan Stevens in versione umana...


...e sarà che io ho sempre preferito la Bestia in versione 'bestia' (son strana lo so!), ma al momento è un 'meh'!, così mi fa tanto Riccioli d'oro *emh..emh*

Poi abbiamo tre concept art riguardanti:


Belle che sarà interpretata da Emma Watson e sono molto curiosa di vederla in questi panni, forse sarà la volta buona che smetterò di vederla solo nel ruolo di Hermione e poi credo che sia perfetta per questo ruolo!



Gaston che come vi ho già detto sarà interpretato da Luke Evans e non vedo l'ora di vedere anche lui!



Mrs. Potts (Mrs. Bric nella versione italiana) che avrà il volto della bravissima Emma Thompson e che dire non potevano scegliere meglio! La vedo adattissima per questo ruolo!


E per oggi è tutto, spero di avere presto nuove info riguardanti questo film e che questo piccolo OT sia stato di vostro gradimento! 


12 commenti:

  1. Emma Thompson come Mrs Bric è PERFETTA*-*
    Sono molto curiosa per la performance della Watson. E per il lavoro della Disney in generale. Speroche soia bello, perchè l'ultimo film con Cassel non mi era piaciuto per nullaxD

    RispondiElimina
  2. wowww Grzia più vedo queste immagini e più non sto nella pelle, questo film sarà magia pura, me lo sento *_*

    RispondiElimina
  3. Io necessito immensamente di vedere questo film! "La bella e la bestia" è uno dei miei cartoni Disney preferiti!!! *^*
    Voglio piangere *^*

    RispondiElimina
  4. Sulla Watson ho un paio di riserve, ma Evans... sarà un Gaston perfetto! :D

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vederlo *^*
    Ps:Sono capitata per caso sul tuo blog e l'ho così adorato che mi sono iscritta ☺
    Se ti va, mi farebbe davvero piacere se visitassi il mio: https://lequazionedeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che bel post da fangirl *-* Non vedo l'ora di vedere il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, anche un trailer come si deve non sarebbe male per il momento! :P

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥