mercoledì 3 agosto 2016

w...w...w...Wednesday! 24


Cose belle di stamattina:
  • Ho fatto colazione con i Pan di stelle (sì okay niente di speciale, ma per me che mi limito a bere un solo bicchiere di latte la mattina, mangiare dei biscotti è un evento);
  • Amy Harmon ha iniziato a seguirmi su Instagram (forse niente di speciale neanche questo, ma ormai in mancanza di grandi gioie mi elettrizzo con poco);
  • sento ridere mio nonno che guarda un vecchio film di Stanlio e Olio e ha quella risata sdentata tanto simile a quella dei bambini, inutile dirvi che rido più per lui che guardando il film.

Comunque.
Oggi è mercoledì (disse miss ovvio) e allora partiamo col w...w...w...Wednesday!

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

 What are you currently reading? 

Sì, lo so! Il libro che avevo in programma la settimana scorsa era tutt'altro, ma vi è mai capitato di essere chiamati da un libro?
A me  è successo ieri con questo qui!
E dire che mi chiamava da febbraio, ma vabbè...
Ho letto solo pochi capitoli e già lo amo!

What did you recently finish reading?

Un libro "Mamma mia, lo amo!" e un libro "Mamma mia, voglio dare fuoco alla protagonista!"
Del primo trovate la recensione QUI, mentre dell'altro arriverà molto presto!

 What do you think you'll read next?

Emh...emh...davvero non lo so...non lo so...non lo so!



E per questo w...w...w...Wednesday è tutto gente!
Come sempre aspetto i vostri commenti che mi rendono tanto felice!


33 commenti:

  1. C'è un motivo se l'unico WWW. Wednesday che mi mette voglia di aprire il link è il tuo. Perché con poco lo rendi simpaticissimo in una maniera assurda!
    Intanto vado subito a recuperare la tua recensione di "L'amore è una cosa meravigliosa", e poi, guarda, se avessi un pacco di Pan di stelle per colazione, tanto basterebbe a mandarmi al settimo cielo! E le risate dei nonni, ne vogliamo parlare? Quando vedo mio nonno ridere a crepapelle, rosso come un pomodoro, io scoppio in una risata isterica che tipo sbatto la testa contro il tavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno la mia reazione è stata quella, stavo morendo da ridere pure io!

      Elimina
  2. Bellissime quelle GIF potrei rubartele la prossima volta che non saprò cosa leggere, ahah
    "Infinito +1" è nel mio Kobo che sta prendendo polvere, non sono ancora riuscita a leggerlo ç_ç
    Uh! Una protagonista da voler ardere viva, conosco la sensazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è la prima protagonista odiosa che incontro!

      Elimina
  3. La felicità è fatta da piccole cose (come lo spezzatino, quindi figurati i Pan di stelle*-*). In ogni caso, L'amore è una cosa meravigliosa mi attira molto, come anche il libro della Harmon perchè, be', è della Harmon, parliamone*-*
    Se ti va, qui c'è il mio WWW https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday2.html:)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Curiosa di leggere le tue recensioni di "Infinito +1" e "Imperfetti innamorati"!
    Se ti va di passare qui trovi i miei WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Imperfetti innamorati credo che arriverà questa settimana! :D

      Elimina
  5. Grande grazia ti adoro! ❤️❤️ E poi quali piccole gioie?! Sono tutte cose fantastiche ^_^ non vedo l'ora di sare che ne pensi di infinito +1!
    ps domani mattina vengo a fare colazione da te xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni pure :D
      Ho preso la confezione da un kilo xD Altro che dieta!

      Elimina
  6. Ciao Grazia!!
    Le tue "cose belle di questa mattina" hanno messo di buon umore anche me! <3

    belle letture!! L'amore è una cosa meravigliosa ce l'ho nel kindle che aspetta di essere letto e sono piuttosto curiosa di iniziarlo!
    :D

    RispondiElimina
  7. Le gif di Rapunzel... ADOROH.
    Imperfetti innamorati devo aver letto la trama ma non ricordo di cosa parla ma se non la ricordo mi sa che è un bene da come scrivi eheheh mi leggerò la tua recensione sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, il libro sarebbe anche carino...ma la protagonista NO!

      Elimina
  8. Della Harmon avevo adorato I cento colori del blu ♥_♥ mi riprometto di leggere qualcosa di questa autrice da secoli, ma ancora nada >_> io sto attualmente leggendo Tutta la verità su Gloria Ellis e Unrivaled (anche se l'ho messo da parte per dedicarmi al primo!). Prossimamente (già tra qualche giorno xD) inizierò The distance between us e non vedo l'ora *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la verità su Glora Ellis mi incuriosisce, magari aspetto la tua recensione per farmi un'idea più precisa ;)

      Elimina
  9. Ah quanto mi mancano i Pan di Stelle... purtroppo niente cioccolata per me :( Infinito+1 sembra interessante. Ti lascio il mio www perché so che verrai a trovarmi ;)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/08/wwwednesday-11_3.html?m=0

    RispondiElimina
  10. E come mi piacciono le tue cose belle di stamattina! *-*
    Di mio sento nostalgia per la terza, ma non è il momento di fare discorsi seri.
    Io per esempio mi sono esaltata quando Julia Heaberlin ha iniziato a seguirmi su Instagram e le gioie si raccolgono dove ci sono!
    E adoro Rapunzel! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scarto più niente, se qualcosa riesce a farmi spuntare un sorriso che ben venga :)

      Elimina
  11. Le tue gif mi fanno sorridere ogni mercoledì! Comunque è impossible non essere di buon umore se c'è un nonno vicino a te ^_^ Attendo di leggere la recensione di Imperfetti innamorati.

    RispondiElimina
  12. mi hai fatto sorridere parlando di tuo nonno....che tenero deve essere sentirlo a ridere.

    RispondiElimina
  13. La Harmon mi ispira molto, ho già due suoi libri e non vedo l'ora di iniziarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Sei il mio sole anche di notte che è tanta roba! *W*

      Elimina
  14. Ciao cara, eccomi... Di questi ho letto solo Infinito + 1 e non mi ha convinta appieno :(

    RispondiElimina
  15. Uhuh, i libri che hai appena finito di leggere sono proprio nella mia wish list! Non vedo l'ora di potermici tuffare anch'io ^^ Qui trovi i miei www: https://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-3.html?showComment=1470302087840#c6522758513072914961

    RispondiElimina
  16. Mi sono accorta ora di non essere iscritta ai lettori fissi ahaaha ho rimediato. Da me sei già passata, ma mi hai ricordato che devo leggere immediatamente Infinito +1!

    RispondiElimina
  17. In ritardo di una settimana e più....eccomi qui! Il libro della Harmon m'ispira tantissimo ed è nel kindle che mi aspetta da qualche mese!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥