lunedì 22 agosto 2016

What's on my bedside table? #11 e qualche novità!

*rullo di tamburi*
Ecco a voi la nuova grafica del blog!
E questa miei cari sarà quella definitiva, non la cambierò per un bel po' di tempo.


Davvero non la cambierò più!
Prometto, okay?


Anche perchè adoro quella piccola Belle, come si fa a non amarla?




Oggi però non sono qui solo per parlarvi della nuova grafica, ma per il What's in beadside table? una rubrica che posto una volta al mese, anche se andrebbe fatta ogni settimana e.e

Rubrica What's on my beaside table? ideata da Sparkle from books





Da un po' di tempo cercavo un libro che avesse come tema centrale la musica, così girovagando un po' tra internet ho trovato questo qui.
La copertina è sicuramente la prima cosa che salta all'occhio, ma la trama mi ha davvero incuriosito, perciò mi son decisa a iniziarlo!
Sono ancora praticamente all'inizio, ma già il fatto che si parli di musica classica e rock insieme mi piace, mi piace, mi piace!
Mi aspetto tante emozioni, come solo la musica riesce a darne.






Voi conoscete questo libro?
Ne avete sentito parlare?






Ah, quasi dimenticavo!
Come potete vedere non sono più Grazia Lovegood, ma Grazia Spaccia Libri c: Su facebook adesso potete trovarmi così!

25 commenti:

  1. Ciao! Adoro la nuova grafica!
    Libri sulla musica ne ho letti davvero pochissimi, in questo momento mi viene in mente solo Novecento di Baricco e Tatoo Thief di Heidi Joy Tretheway (in lingua originale e su una rockstar dal passato tormentato).
    Il libro che tu suggerisci sembra carino, adesso cerco qualche info su Internet a riguardo ;)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novecento l'ho letto e mi è davvero piaciuto molto.
      Felice che ti piaccia la nuova grafica ^^

      Elimina
  2. La nuova grafica è stupenda!

    Non ne ho mai sentito parlare pero' sembra interessante! Facci sapere, mi raccomando ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho superato la metà e devo dire che parecchio interessante :)
      E grazie ^^

      Elimina
  3. Ok, io ero innamorata della vecchia grafica, ma ammetto che anche questa mi piace assai =D
    Certo che, ultimamente, io e te, in fatto di grafica sembriamo due disadattate! Promettiamo di non cambiare per un bel po' di tempo!!

    RispondiElimina
  4. Carinissima la nuova grafica *w*
    Il libro non lo conosco, ma sembra molto carino!

    RispondiElimina
  5. Che bella la nuova grafica e il libro mi piace già a prescindere solo per il tema che tratta! xD

    RispondiElimina
  6. Grafica stra super meravigliosa ❤️_❤️ Stra complimentissimi sei grande!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho scoperto solo ora il tuo blog ❤️ E ho scoperto grazie a te questo libro (l'ho immediatamente scaricato sul Kobo xD), perché non ne avevo mai sentito parlare. La copertina è davvero bella e non vedo l'ora di leggerlo :)
    PS: non so come fosse la vecchia grafica ma questa è magnifica davvero! Adoro Belle *w*

    RispondiElimina
  8. Oh caspiterina Grazia, mi piace da morire la nuova grafica! *w*

    RispondiElimina
  9. Ecco, meno male che hai messo subito in chiaro le cose: questa grafica semplicemente è ... superlativa! Adoro la tua Belle, adoro il font, i colori ... tutto!
    Però per me resti Grazia Lovegood, c'è poco da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaawh felice che ti piaccia *w*

      Per il nome ormai mi ero affezionata, ma visto che a Facebook non andava bene ho deciso di cambiarlo pure qui e.e

      Elimina
  10. ciao
    evviva la nuova grafica. Mi piace molto Belle e anche il font che hai usato.

    RispondiElimina
  11. Grazia, la tua nuova grafica è davvero tantotanto dolce e carina! Ne sono innamorata *^*
    Ammetto di non aver mai sentito parlare del libro che stai leggendo, ma sembra potermi interessare.. attendo una tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awh grazie ^^
      La recensione è stata pubblicata proprio poco fa :)

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥