giovedì 9 giugno 2016

Let's tag!#13 La vita segreta di una book blogger

Eccomi qui con un nuovo tag :3
Stavolta si parla di book blogger e io ancora non riesco a definirmi tale, sinceramente credo di essere una matta che parla (o delira) di libri.
Ma comunque...
Per questo tag carinissimo ringrazio  Alisya di Un libro nel cassetto, Scheggia di Scheggia tra le pagine, Ely di Il Regno dei Libri e Lucia di La mia caotica libreria, grazie!

Iniziamo!



1. DA QUANTO TEMPO SEI NELLA BLOGOSFERA?
Il primo post di questo blog risale al 5 gennaio di quest'anno e questo vuol dire che il mio piccolo angolino è attivo da ben 6 mesi e ancora non riesco a capacitarmi che il tempo sia passato così in fretta!
Sicuramente è stata una delle scelte migliori che abbia fatto, è bellissimo poter parlare liberamente di libri con persone con la mia stessa passione.

2. QUANDO PENSI DI "RITIRARTI"?
Ritirarmi?
E perchè mai?
Ormai non passa giorno che non controlli questo  gli altri blog, è diventato una specie di rifugio, come potrei abbandonarlo?

3. QUAL È L'ASPETTO MIGLIORE DELL'AVERE UN BLOG?
Come ho già detto il poter parlare della mia passione da lettrice compulsiva, ma anche conoscere persone che come me amano il meraviglioso mondo dei libri e credetemi sono persone fantastiche!

4. QUAL È L'ASPETTO PEGGIORE DI AVERE UN BLOG?
Oddio, fin'ora non ho riscontrato aspetti negativi.
Cioè a volte smadonno perchè non riesco ad impostare un post come vorrei (maledetti codici hmtl!), ma è più una mia incapacità xD

5. UN BOOKBLOGGER CHE ADORI?
E qui dovrei fare una lista...sicuramente fra i blog che seguo da più tempo ci sono quello di Giusy di Divoratori di libri Muriomu di Café Littéraire Da Muriomu e Glinda di Atelier dei Libri
i loro blog sono fantastici ed è proprio grazie a loro che ho avuto questa voglia di aprirne uno tutto mio!

6. CON QUALE BLOG TI PIACEREBBE COLLABORARE?
Questa cosa della collaborazione tra blog devo ancora capirla per bene xD sarebbe un piacere per me avere una collaborazione con tanti blog (oltre a quelli citati sopra).

7. COSA NE PENSI DELLA COMUNITÀ DEI BLOGGER LETTERARI?
Che è molto varia, ogni blog rispecchia una personalità e non so, ma mi sembra tanto una grande famiglia dove ogni componente è legato dalla passione per i libri.

8. QUAL È IL TUO SEGRETO PER AVERE UN BLOG DI SUCCESSO?
Non so se il mio sia un blog di successo, ma sicuramente essere se stessi e completamente sinceri.
Questo blog è una parte di me e non voglio mostrarmi diversa da quel che sono solo per avere maggiori visualizzazioni o altro, se piace va bene, se non piace amen, non mi dispererò.

9. E ORA I TAG!
Benissimo i miei tag vanno a:
Krissi (ma se anche Rudi vuole dire qualcosa va benissimo xD) di The time of my life 
Annie di La tana di una booklover 
Lile di Ho fatto dell'ansia uno stile di vita.
Anna di Appunti di una giovane reader 
Rosa di  Briciole di Parole 
Rosalba di La Rapunzel dei Libri
Ophelie di My pages à la page

Sono davvero curiosa di conoscere le vostre risposte ^^



 

13 commenti:

  1. Thanks per il tag! ;) Certo che la domanda sul quando pensi di ritirarti... ma insomma, diciamo mai! XD

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di vedere che hai fatto il tag e anche di vedere che non sono l'unica ad avere le idee confuse su cosa sia con esattezza una collaborazione tra blog! XD

    RispondiElimina
  3. Oddio oddio oddio adoro la gif di Laurie da Piccole donne, è stato il mio libro preferito dell'infanzia e proprio questo con winona ryder, kirsten dunst e claire danes è il miglior film tratto dal libro! Ho gli occhi a cuore all'inverosimile! *_* sono felicissima io che tu abbia risposto al tag non avevo dubbi che le risposte sarebbero state super!^_^

    RispondiElimina
  4. I codici html sono l'unica cosa negativa di un blog, mai che il post sia come vogliamo noi, quante modifiche prima di pubblicare ;(

    RispondiElimina
  5. La gif di Laurie mi ha folgorata...non riesco a riprendermi *_* Grazie per aver risposto!!

    RispondiElimina
  6. Aaaw *_* sai dove trovarmi quando vuoi collaborare con me ❤

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥