giovedì 16 giugno 2016

Let's tag! #14 Mean Girls Book Tag

Ieri vi ho lasciato dicendovi che avevo sonno.
Bene.
Ieri sera arrivata a letto non riuscivo a prendere sonno.
Niente.
Non è servita la camomilla.
Non è servito contare le pecorelle, anzi credo che si siano addormentate loro.
Non è neanche servito leggere una piccola fiaba (di cui presto avrete una mini recensione).
Non è servito nulla!







Misera me!


Ma a voi non interessano questi miei inutili farneticamenti, giusto?
Ecco.
Passiamo al book tag di oggi!




Innanzitutto voglio ringraziare Scheggia di Scheggia tra le pagine per il tag
E iniziamo!

IT’S PRONOUNCED LIKE KATIE: Il nome di quale personaggio hai sbagliato a pronunciare?
Okay, ce ne sarebbero un bel po' ahahahah
Sssh. Non vi ho detto niente.
Ma quello che mi fa più ridere è Rufus Scrimgeour, ministro della magia in Harry Potter e i doni della morte, appena ho visto il film mi son detta "Ma davvero si dice così?"

SHE DOESN’T EVEN GO THERE!: Quale personaggio vi piacerebbe poter portare nel mondo di un altro libro/serie?
Non so se seguite Once Upon a time, ma quanto sarebbe bello se Tremotino incontrasse Voldemort (cioè 'bello' in senso relativo eh!)? I due Signori Oscuri che si incontrano! Si salvi chi può!
 ahahahah


ON WEDNESDAY, WE WEAR PINK: Dejavu: quale libro te ne ha ricordato un altro, mentre lo leggevi?
Io non voglio fare la cattiva di turno, ma Vertigine è uguale a Twilight sotto molto aspetti! Per chi si fosse perso la mia 'bellissima' recensione eccola QUI 



YOU ALL HAVE TO STOP CALLING EACH OTHER SLUTS AND WHORES, IT JUST MAKES IT OKAY FOR GUYS TO CALL YOU SLUTS AND WHORES: Quale libro è l’esatto opposto del girl power?
*coff coff* Anastasia Steele *coff* (scritto giusto?) (devo aggiungere altro?)

YOU GO, GLENN COCO: Un personaggio che avresti voluto vedere più celebrato.
Difficile, davvero difficile.
*pensa pensa pensa*

Non lo so! ahahaahh

GET IN, LOSER, WE’RE GOING SHOPPING!: Più o meno, quanto tempo passi in libreria? 
Ma sinceramente ci resterei all'infinito! Non ne esco più!
Perchè non fanno dei campeggi in libreria?
Sarebbe bellissimo


I CAN’T HELP IT THAT I’M POPULAR: Quale overhyped book sei stato prudente nel leggere?
Di solito se un libro è troppo acclamato ci vado con i piedi di piombo, cosa che è successa per Io prima di te, vi devo dire com'è andata a finire?


SHE’S A LIFE RUINER,  SHE RUINS PEOPLE’S LIVES: Tutti amiamo Regina George. Un cattivo che non puoi fare a meno di amare.
Mi verrebbe da dire Bellatrix Lastrange, ma credo di amare più Helena Bonham Carter che il personaggio di Bellatrix, perchè diciamocelo...lei è perfida!


I’M NOT LIKE A REGULAR MUM, I’M A COOL MUM: I tuoi genitori fictional preferiti.
I Weasley!
I Weasley!

Assolutametne i Weasley!
(Okay questo tag si sta rivelando essere un Harry Potter tag! Chiedo venia!)




THAT IS SO FETCH!: Quale libro/serie vorresti assolutamente leggere?
Non uccidetemi, ma non ho ancora letto la saga di Shadowhunters!
Lo farò un giorno, giuro! Perchè sono davvero molto curiosa!


HOW DO YOU EVEN BEGIN TO EXPLAIN REGINA GEORGE?: Descrivi il tuo personaggio ideale.

Voi ormai mi conoscete e chi ha il 'piacere' di avermi tra gli amici su Facebook sa che lunedì sono ho sclerato dietro a lui, l'unico il solo Mr Darcy.

"Darcy ti amo, credi a me!
se non ci credi il mi cuore batte solo per teeeee!"


“NICE WIG, JANICE, WHAT’S IT MADE OF?” “YOUR MOM’S CHEST HAIR”: Le battute di quale personaggio vorresti fossero le tue? 
Rubo l'idea a Scheggia e come lei dico Lizzie Bennet!
Aaaadoro lei!

  
BOO, YOU WHORE!: Le decisioni di quale personaggio ti hanno fatto alzare gli occhi al cielo?
Emh...emh...sono ripetitiva se vi dico Hanna di Vertigine?
Davvero "Cheee cosaa faaaai?" ecco cosa avrei voluto dirle!




E con questo abbiamo finito!
Ci sarebbero le nomine, ma stavolta taggo tutti!
Yeeeeeee!



Hasta la vista gente!




6 commenti:

  1. Ciao Graziaaa ah se ti capisco pure io a volte di pomeriggio sono stanca, ho un sonno pazzesco poi mi metto a letto e.. Niente! Occhi aperti e sonno 0! E si... La camomilla nn fa proprio effetto si di me! E per il tag grandi risposte! Belle belle belle!

    RispondiElimina
  2. Adoro il film Mean Girls, è geniale! E Honey Bobo? Fantastica.
    Comunque, Mr Darcy ... Ma cosa ne parliamo a fare? *w*

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo tag *-* Darcy e Lizzie non possono mancare, ammettiamolo <3 Comunque io voto per il campeggio in libreria, meglio ancora nelle librerie dove è presente il bar, non usciamo più da lì lol

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥