mercoledì 29 giugno 2016

w...w...w...Wednesday #20

Buongiorno miei cari lettori!
Anche se il mio è proprio un giorno NO grazie al mal di schiena, mal di testa e dulcis in fundo pure mal di pancia...oggi è tutto un mal!



Ma passiamo ad argomenti decisamente più piacevoli: i libri o meglio il  w...w...w...Wednesday!


Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)





 What are you currently reading? 

Ieri ho iniziato questo bel libricino e mi sta davvero piacendo, i licantropi mi affascinano e  in questo libro sono davvero molto...come posso dire...fighi va bene? lol
Anche se sto entrando pian piano nella storia e ho già molte domande, spero di trovare risposta più avanti.

What did you recently finish reading?

Qualcosa di vero mi è piaciuto tanto tanto tanto e QUI potete trovare la recensione!
Mentre de Il piccolo negozio di fiori in riva al mare troverete la recensione domani, giorno di uscita del libro, e cosa posso dire?
Bello, bello, bello!

Solo cose belle questa settimana!




 What do you think you'll read next?

FEEERMI TUTTI!
Questa settima so cosa leggerò dopo!


Questo libro è uno di quelli che mi ha subito incuriosito e poi per un motivo o per un altro ho sempre accantonato, quindi credo proprio che leggerò questo!



Questo appuntamento con le mie letture passate, presenti e future finisce qui!


Lasciate qui sotto dei commenti con le vostre letture, sono sempre felice di dare un'occhiata e allungare la mia WL :P


Alla prossima,




30 commenti:

  1. Ciao cara ^^ di questi l'unico che ho è "Qualcosa di vero", preso con un'offerta Feltrinelli. Mi piacerebbe leggerlo presto, intanto vado a leggere la tua recensione, che mi ero persa ^^"
    Comunque ti lascio il link del mio WWW se ti interessa: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto di Bitten e sono moooolto curiosa...credo che sarà una delle mie prossime letture. Ti lascio il lino del mio WWW XD http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Wow quante letture! Bitter prima o poi lo leggerò mentre per Il negozio di fiori in riva al mare attendo la tua recensione!
    Ecco il mio W... W... W... Se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/fourteen-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di leggere la tua recensione del libro della Mcnamara!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
  5. Ehi!
    Di Bitten ho visto la serie tv, va bene uguale? xD a parte gli scherzi, aspetterò il tuo pensiero a riguardo!
    Il club delle lettere segrete mi intriga, motivo per cui andrò a cercare più informazioni a riguardo:)

    RispondiElimina
  6. Uhh, mi piace la copertina della tua prossima lettura! *-*
    Non conosco la trama, ma già mi piace!

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue letture!! Anche io ho da un po' in lista Il club delle lettere segrete...chissà magari un giorno! Qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una lettura che ho rimandato per troppo tempo! e.e

      Elimina
  8. Ahhh tu col mal di schiena e di pancia ed io con la sonnolenza allucinante ah come siamo messe bene! xD le tue letture non le conosco ma mi ispirano, ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
  9. Qualcosa di vero sta prendendo polvere in libreria da tempo immemore e me ne vergogno :(
    Il piccolo negozio di fiori in riva al mare mi attira tantissimo!

    Ti lascio il link al mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piccolo negozio di fiori in riva al mare è davvero molto carino ^^

      Elimina
  10. Belle letture. Qualcosa di vero ce l'ho scoperto per caso qualche giorno fa e non vedo l'ora di leggerlo, ma anche il Club delle lettere segrete sembra molto carino. Hai scelto delle letture belle e interessanti, bravissima! :)

    Qui il mio WWW, se ti va di passare:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il Club delle lettere segrete sia interessante da come sembra dalla trama :)

      Elimina
  11. Ciao, anche se non sono una super fan dei licantropi Bitten lo trovo intrigante è in WL e spero di riuscire a leggerlo presto! Se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  12. Ciao Grazia.
    Anche a me il romanzo di Barbara Fiorio era piaciuto molto. ^^
    Bitten voglio leggerlo. Ti lascio i miei WWW se ti va di passare XD

    RispondiElimina
  13. "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare" non vedo l'ora di poterlo leggere, davvero! Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/06/but-its-wednesday-2.html c:

    RispondiElimina
  14. Quando finisci di leggere Bitten, sappimi dire com'è <3
    Rose

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥