mercoledì 15 giugno 2016

w...w...w...Wednesday #18

Io ho...SONNO!
Tanto sonno!...
Buonanotte!



No.
No.
No.
Grazia sveglia!
Devi scrivere il w...w...w...Wednesday e poi potrai dormire!
......
.......
Seh!
Non posso dormire neanche dopo!
Povera me!

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?) 
 
What are you currently reading?
 
 Purtroppo sono ancora alle prime pagine, ma ha già catturato la mia attenzione!
Questa nuova versione di Alice è davvero molto curiosa...
 
What did you recently finish reading?
 
 Che bei libri gente!
Stupenti!
Meravigliosi!
Se volete saperne di più vi lascio le recensioni!
The Invasion of the Tearling (QUI)
Ti darò il sole (QUI)
Che vi ricordo sono sempre spoiler free.
 
What do you think you'll read next?
 
 Lalalà.. non lo so...lalalà

E adesso aspetto le vostre letture passati, presenti e future, così magari aggiungo qualche libro alla mia lista infinita!
Ma adesso....



48 commenti:

  1. È sempre bello avere le idee chiare sulle letture future 😂 mi fa piacere non essere l'unica... Le tue letture passate devo dire che mi incuriosiscono (Ti darò il sole ce l'ho mentre l'altro devo prima reperire il primo).

    Il mio W se altri vogliono passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/twelve-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono d'accordo al 100% con te...Ti darò il sole è meraviglioso! Anche io l'ho letto questa settimana *_* puoi trovare qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  3. Siamo tutti nella fase sconsolata di non sapere minimamente cosa leggere dopo ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Alice from wonderland *-* Io l'ho amato e aspetto la tua recensione per vedere cosa ne pensi!
    Ti darò il sole è in WL,mentre l'altro non l'ho ancora letto perchè devo iniziare la serie,al più presto spero!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
  5. Alice from Wonderland ce l'ho in WL, mi ispira molto e ne ho sentito parlare benissimo! Ti darò il sole invece non mi ispira affatto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ha sentito parlare ovunque di Alice from Wonderland e finalmente mi sono decisa a leggerlo ^^

      Elimina
  6. Alice from wonderland ce l'ho in wishlist! Adoro la Dunwich Edizioni *-*

    RispondiElimina
  7. Ti darò il sole mi ispira troppissimo *-* mi piace anche molto quello di Alessia Coppola
    Se vuoi vedere le mie letture, ti lascio il mio link ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  8. La serie della Coppola vorrei tanto leggerla.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all'inizio ma si sta rivelando una lettura molto bella ^^

      Elimina
  9. Ciao Grazia! Eeeeeh, ti capisco, se potessi ultimamente starei sempre a letto a dormire come un ghiro U.U Alice from Wonderland è davvero una bella lettura, vedrai ;)

    RispondiElimina
  10. Io amo le gif che metti ahahahahahahhaahha
    Alice lo ho letto e mi era piaciuto!!

    RispondiElimina
  11. Anche io sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda le letture future! xD
    E ti prego, non smettere mai di mettere gif perché le amo - oddio, quanto è puccioso quel coniglio. *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  12. Io voglio assolutamente leggere Ti darò il sole!
    Recupera il sonno perduto e vedrai che la notta porta consiglio.. per le nuove letture! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti stanotte ho letto un libro molto mini, ma non mi ha conciliato il sonno...ops!

      Elimina
  13. Mi leggerò la recensione di "Ti darò il sole" una volta che l'avrò letto anche io!

    RispondiElimina
  14. Non ho letto nessun titolo da te citato...credo proprio di dover chiedere un aumento per poter comprare tutti i libri che ho nella lista XD. Qui c'è il mio www: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday4.html?m=1

    RispondiElimina
  15. Niente tutti libri troppo ma troppo belli! occhi a cuoricinooo! *_* qui il mio www che oggi è uno sclero canterino http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ho già visto...inutile dirti che da ieri canto a ripetizione le canzoni xD

      Elimina
  16. Che sollievo vedere che abbiamo tutti sonno! Credevo di essere malata di narcolessia -_-
    Voglio leggere Ti darò il sole, sento solo pareri positivi ^^
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  17. ahahah il coniglio è fantastico e praticamente è anche il mio status...ho sonno e caldo!
    Belle letture le ho inserite entrambe nella mia WL...
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  18. Ahahahahahahahah che belle le tue gif, Grazia xD :* la cover della Joahnsen è bellissima *-*
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  19. The Invasion of the Tearling l'ho adorato! Mi è piaciuto proprio tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il terzo libro!
    Ti darò il sole mi è piaciuto però mi ha lasciata un po' delusa, mi aspettavo altro sinceramente!
    Qui trovi il mio WWW, se ti va di passare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dobbiamo aspettare chissà quanto T.T
      Il 29 novembre esce il lingua...

      Elimina
  20. La gif col congilio è splendida!!!! *_*
    E sono davvero contenta che ti siano piaciuti The Invasion of the Tearling (il primo mi è piaciuto di più, ma anche questo non è stato male) e Ti darò il sole, che è un libro che ho adorato!!! *_*

    RispondiElimina
  21. Io questa settimana finisco le lezioni, quindi potrei anche fare un pensiero a The invasione of the Tearling *_* ho proprio voglia di un bel fantasy "impegnativo" :) nel frattempo però finisco Half bad, che mi ha preso molto!

    RispondiElimina
  22. Alice from wonderland è stupendo e ha un finale inatteso!! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così del finale...non vedo l'ora di arrivarci **

      Elimina
  23. Ciao Grazia! ❤
    Ieri sera ho scoperto l'esistenza dei libri della Coppola e, ovviamente, sono già in wishlist. Sono curiosissima di iniziare la serie di Erika Johansen...magari aggiungo il primo alla tbr di luglio ** (che vergogna! devo ancora leggere la trama)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li conoscevo già da un po', ma solo adesso mi sono decisa a leggerli ahahah

      Elimina
  24. Ciao! I libri della Coppola mi piacerebbe molto leggerli, spero nei prossimi mesi di essere più libera dall'università.
    Non sto riuscendo per adesso a pubblicare il mio WWW perchè cambio spesso idea e scelgo i libri in base all'umore ed alle diverse scadenze (segnalazioni e Blog Tour).
    Incrocio le dita per il futuro.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non rispetto sempre la mia TBR, se lo faccio è un evento molto raro :P

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥