giovedì 2 giugno 2016

Let's tag!#12 Happy books

Tatatadaaan eccomi qui con un altro book tag!
Stavolta a taggarmi è stata la cara Scheggia di Scheggia tra le pagine che ringrazio.

In cosa consiste questo tag?
Semplice basta rispondere a 10 domande!

Let's go!





Cosa ami nel comprare nuovi libri? 
Io amo comprare nuovi libri, posso rispondere solo così?
Non è meraviglioso poter perdersi nella scelta di un libro, scoprirlo pian piano, osservare la copertina e in fine metterlo nella libreria in attesa di iniziare una nuova avventura?

Quanto spesso compri libri?
Non spesso quanto vorrei, al momento.
Devo limitare le mie scelte sia per mancanza di spazio e anche per mancanza di money e.e

Libreria o negozio online, quale dei due preferisci?
Libreria, ovviamente.
Purtroppo però a volte devo rinunciare, visto che non ci sono librerie vicino a me e accontentarmi del caro Amazon.

Hai una libreria (bookstore) preferita?
No, tutte le librerie sono mondi meravigliose!

Preordini i libri? 
No, non l'ho mai fatto.
Preferisco aspettare un po' prima di prendere un nuovo libro e vedere magari qualche recensione
.

Hai un limite prefissato di libri acquistabili in un mese?
No, ma come ho già detto tendo a limitare le mie spese.

I divieti di acquisti sui libri fanno per te? 
 Divieti? Quali divieti?
Se qualcuno mi dice di non comprare un libro perchè "Ne hai già troppi! Cosa ci fai?" io l'ho acquisto e tanti saluti!


Quanto è lunga la tua wishlist? 
Quante gocce d'acqua ci sono nell'oceano?
No davvero è infinita!


Nomina tre libri che vorresti possedere ora (tra quelli della Wishlist).
Bene:
L'edizione illustrata di Harry Potter e la camera dei segreti;
Shirley di Charlotte Bronte;
Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons (ho letto l'ebook, ma desidero il carteceo :3)


Chi taggi?
Jessica di Loving Books - Giusy di Divoratori di libri.- Erika di Lo specchio dell'anima.-  Siham di Uno Scaffale di libri

Ma anche chi non è taggato può farlo!



8 commenti:

  1. Ciao Grazia visto che ti ho taggata anche io appena i feed mi hanno notificato il tuo post sono volata a leggere le tue risposte ^_^ quando ho letto che fra i libri che desideri ce ne sono due fra i più belli per me mi son venuti gli occhi a cuoricino, mi riferisco a "il cavaliere d'inverno" e "shirley" *_*

    RispondiElimina
  2. Quanto è lunga la tua wishlist?
    Quante gocce d'acqua ci sono nell'oceano?
    No davvero è infinita!
    HAHAHAHA mi hai uccisa! La WL non finisce mai, giorno dopo giorno vieni a conoscenza dell'esistenza di altri libri e la lista continua ad aumentare grrr
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno ne aggiungo almeno uno alla lista...una cosa che non finisce più. xD

      Elimina
  3. Grazie tante per avermi nominata *-* cercherò di farlo domani il tag!
    Neanche io preordino libri perché tanto quando esce passo in libreria a comprarlo quindi non trovo molto il senso di farlo.. tanto ci stanno moltissime copie a giro ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti non ne trovo il senso, a me no che non sia una opia a tiratura limitata...ma quelle costano e perciò le lascio stare dove si trovano xD

      Elimina
  4. Ciao :3 mi sembra che questo tag io l'abbia fatto un po' di tempo fa (ma non ne sono sicura, dovrei controllare), ma grazie per avermi pensato ❤

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥