sabato 25 giugno 2016

Novità in libreria! Dal 30 giugno per la Newton Compton abbiamo....

Buon sabato belli miei!
La sottoscritta sta guardando Pocahontas in tv da brava 22enne e nel frattempo vi scrivo questo post riguardante le nuove uscite della Newton Compton!





Il piccolo negozio di fiori in riva al mare
di Ali McNamara
Pagine: 384
Prezzo: 9,90 euro
SINOSSI
I fiori sono sbocciati nella cittadina portuale di Saint Felix, in Cornovaglia. Ma l’umore di Poppy Carmichael non è per nulla sollevato dall’arrivo della primavera. Dopo avere ereditato il negozio di fiori della nonna, è stata costretta a ritornare a Saint Felix, un luogo che per lei è carico di troppi ricordi. Poppy ha intenzione di fare del suo meglio per la nonna, che adorava, ma non è facile portare avanti un negozio che è “più shabby che chic”. Ulteriore complicazione: il difficile rapporto con Jake, un uomo riservato, ma cordiale e affascinante, da cui Poppy acquista i fiori. Insomma, la tentazione di mollare tutto è grande, ma la graziosa cittadina ha in serbo per lei un paio di sorprese. Chissà che non accada qualcosa che la porti ad aprire il suo cuore e lasciarsi avvolgere dalla magia di un piccolo negozio di fiori in riva al mare!

The baby
di Abigail Barnette
Pagine: 320
Prezzo: 9,90 euro
SINOSSI
 Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che rischia di andare in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma è l’occasione per ravvivare il loro audace rapporto e far divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una realtà completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare…

La storia d'amore più bella del mondo
di Massimo Incerpi
Pagine: 224
Prezzo: 9,90 euro
SINOSSI
Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…

La sconosciuta della porta a canto
di Beth Miller
Pagine: 336
Prezzo: 9,90 euro
SINOSSI
Da mesi Minette ha a che fare con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina.
Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e… la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato. E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa


Io sto già leggendo Il piccolo negozio di fiori in riva al mare (che titolo lungo e.e), sono solo all'inizio ma promette bene.
Trovo che anche La sconosciuta della porta accanto molto interessante, voi cosa ne pensate?
Qualche titolo vi attira?

Alla prossima,




10 commenti:

  1. Ciao Grazia! Adoro lo sfondo del tuo blog *_*
    Tra i libri che hai consigliato m'ispira particolarmente il primo.
    Credo che come stile ricordi Jenny Colgan che adoro, quindi potrebbe essere perfetto per me.
    Un salutone e buon weekend =)
    Leryn

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa autrice, ma quello della McNamara è molto carino, l'ho già finito oggi 😂

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia! Sicuramente quello che mi attira di più è La sconosciuta della porta accanto , promette proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira, sembra interessante! :D

      Elimina
  4. La sconosciuta della porta accanto ha una cover invitante! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima! Mi ispira molto La sconosciuta della porta accanto, sembra un bel thriller!

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    nella mia lista sicuramente aggiungerò the baby e forse la sconosciuta della porta accanto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sconosciuta della porta accanto sembra intrigante ^^

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥