mercoledì 8 giugno 2016

w...w...w...Wednesday #17

Rieccomi qui con il w...w...w...Wednesday!
Questa settimana è stata una di quelle fatte di alti e bassi, ma fortunatamente ho avuto accanto a me sempre un libro e, anche se molti pensano che io sia strana, questo mi da un certo senso di sicurezza....
Ma lasciamo perdere i miei inutili "bla, bla, bla" e...

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)

What are you currently reading?
 
La Johansen mi deve qualche ora di sonno, perchè sta notte non ho dormito (pff che novità!) per leggere qualche pagina di questo libro che....AAAADORO!
Se il primo in alcuni punti lasciava un tantino spaesati questo è cento volte meglio!
AAAAAADORO!
L'ho già detto?

What did you recently finish reading?


Il primo è stata una di quelle letture un po' "che barba che noia", anche se interessante ma...uffa!
Mi sono spiegata? lol
Se volete leggere la recensione, la trovate QUI.
Mentre del secondo troverete la recensione domani qui sul blog.
Una piccola anticipazione?
Voglio un baby elefante!

What do you think you'll read next?
 
Come sapete questa è la domanda che più odio e sicuramente questi non sono tutti i libri che leggerò durante questa settimana, ma quelli che vorrei leggere.
Qualche consiglio?
(Vi preeeeegoooo!)

Bene e con questo il mio w...w...w...Wednesday finisce qui!
E le vostre letture passate, presenti e future quali sono?
Aspetto i vostri commenti!



34 commenti:

  1. Voglio assolutamente sapere cosa ne pensi de " L'inaspettata eredità dell'ispettore Chopra"! Qui trovi il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  2. Io, così sulla fiducia viste le meraviglie che ne dicono, leggerei Ti darò il sole.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  3. E' da tanto che mi dico di voler iniziare la serie della Johansen... ma non lo trovo mai a metà prezzo il primo a giro ç_ç
    Ti darò il sole è pure una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è proprio una versione economica <.< io ho messo dei soldi da parte proprio per prenderlo!

      Elimina
  4. Ti darò il sole ce l'ho, ma ancora non mi sono decisa a leggerlo...

    RispondiElimina
  5. Sarà che adoro la copertina, ma ti consiglio Alice from Wonderland ;) qui trovi la mia WWW http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-2.html se ti va da un'occhiata =)

    RispondiElimina
  6. Alice From Wonderland è fantastico,ti piacerà tantissimo! *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va:
    http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina
  7. To darò il sole non mi ispira, ma proprio per niente. Non so perché è una reazione a pelle!!
    In compenso The invasion of tearing mi tenta parecchio, ma per ora devo lasciarlo in WL (ho troppi acquisti librosi da rinnovare)! Invece per il libro della Rattaro aspetto il momento giusto, visto che prevedo che sarà una lettura intesa.

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-13.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che quello della Rattaro sarà una lettura ricca di emozioni :)

      Elimina
  8. Mi parlano molto bene di "Ti darò il sole" ^^
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  9. Assolutamente devi leggere Ti darò il sole e Alice from wonderland..gli altri due libri non li conosco, ma penso che per questa settimana possano bastarti i primi due! ^^
    Invece The invasione of the Tearling mi è appena arrivato e come ti ho già detto, penso che seguirò il tuo consiglio e lo leggerò prima della serie de Le cronache lunari...sono troppo curiosa!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito ieri The invasion of the Tearling e...mamma mia! *w*

      Elimina
  10. The Invasion of the Tearling ha fatto perdere qualche ora di sonno anche a me! Me lo sono gustata comunque e mi è piaciuto veramente molto! Il finale è... oh dio. Le rivelazioni sono OH DIO.
    Ti darò il sole l'ho concluso recentemente e sono ancora un po' confusa a riguardo xD Mi è piaciuto ma non così tanto come mi aspettavo - speravo! Non è malvagia come storia, anzi, ma alcune scelte dell'autrice non le ho condivise.
    Splendi più che puoi è in WL e prima o poi me lo leggerò!

    Qui trovi il mio: WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte finale è stata fenomenale! *o*
      E io devo aspettare un anno per leggere il terzo volume??

      Elimina
  11. Ti darò il sole l'ho visto già in diversi WWW, credo che andrò a curiosare di che si tratta. Mi ispira a pelle! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara eccomi qui *-*
    Io ho comprato the invasion of the tearling ma non mi sono ancora decisa ad iniziarlo..
    Sto leggendo ti darò il sole e per ora è una meraviglia

    RispondiElimina
  13. Ciao Grazia "Alice from Wonderland" è carinissimo fammi sapere poi che ne pensi...Mi hai convinto ad inserire in WL il libro della Johansen quindi sarai colpevole del mio acquisto ahahah :-*

    RispondiElimina
  14. Adoro la Nelson, devo assolutamente comprare Ti darò il sole *O*

    RispondiElimina
  15. The invasion of the Tearling è nella mia libreria già spero proprio di iniziarlo presto! Aspetto la recensione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito proprio ieri, spero di riuscire a scriverla entro breve tempo ^^

      Elimina
  16. Sto leggendo ottimi parere su The invasion of the Tearling e non vedo l'ora di leggerlo *O*
    Ti darò il sole mi ispira moltissimo *_*

    RispondiElimina
  17. Leggi Ti darò il sole!! E poi Alice from Wonderland <3 Entrambi stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già letto Ti darò il sole e sto per iniziare Alice from Wonderland! :P ^^

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥