sabato 18 giugno 2016

Ho un triste annuncio da darvi....

...nella mattinata di ieri il mio fidato Kobo mi ha abbandonato.
Il suo schermo è diventato nero e non ha più dato segni di vita, cosa che per alcuni istanti è successa pure al mio povero cuore.
Immaginate come mi sia sentita.


Immaginavo che il mio momento di fortuna sarebbe finito, il 'na gioia è sempre dietro l'angolo pronto a colpire senza pietà, ma così è troppo.
E' stato colpito il mio caro, carissimo Kobo, un piccolo aggeggio innocente che rendeva felici le mie giornate.
E adesso...è andato.

Volevo condividere il mio dolore con voi che sicuramente capirete come mi sento.
Mia madre credo inizi a pensare che la sua unica figlia abbia qualcosa che non va.




Tutta questa faccenda ha un solo lato positivo: adesso potrò 'smaltire' quei libri che giacciono sulla mia libreria da tanto tempo.

Con il cuore spezzato vi saluto.



11 commenti:

  1. Nooooooo T.T non potrei mai abbandonare il mio kobo, mi dispiace!! <3 ti sono vicina in un momento così tragico >_<

    RispondiElimina
  2. Che amarezza...mi dispiace tanto per il tuo Kobo :-(

    RispondiElimina
  3. Il ritorno della Regina del #mainagioia!
    Mi sembra quasi di vederti mentre davanti al Kobo nero ti trasformi nel tuo alter ego, Tristezza.
    Io gli farei almeno un bel funerale solenne.

    RispondiElimina
  4. Non per niente ieri era venerdì 17 😨 ...un minuto di raccoglimento per il tuo Kobo.

    RispondiElimina
  5. Nooooooo, che sciaguraaaaa T^T RIP Kobo di Grazia :"(

    RispondiElimina
  6. Noooooooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  7. Tragedia!!!! Ti capisco fin troppo bene! È successo lo stesso qualche settimana fa! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥