mercoledì 1 giugno 2016

w...w...w...Wednesday #16

E' arrivato Giungo!
Sole, caldo e cielo azzurro...
.....
........
..........
e invece piove!
Devo dire che non mi dispiace per niente!
Odio il caldo, preferisco decisamente la primavera e.e

Ma comunque, oggi è giorno di w...w...w...Wednesday!

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)
What are you currently reading?

Se avete letto il w...w...w...Wednesday della settimana scorsa sapete che non l'ho rispettato! Olè!
Infatti questo libro non era previsto, ma visto che la Fazi è stata così gentile da mandarmene una copia in digitale l'ho iniziato, non è un cattivo libro, anzi, ma non lo sto 'divorando' come mi aspettavo.
What did you recently finish reading?
 Wolf mi è piaciuto e 'mannaggialamiseria' io aspetto il seguito! (QUI la recensione)
è stata un'altra lettura che mi è piaciuta, spero di scrivere la recensione oggi.
(No Grazia tu DEVI scrivere la recensione oggi!)

What do you think you'll read next?

 Io non lo so, non lo so, non lo so!
 ♫ Lo scopriremo solo vivendo!

Ed ecco qui!
Per questo post è tutto!
E le vostre letture quali sono?
Commentate gente, commentate! 
Così la mia wish list aumenterà inesorabilmente!
(e mi schiaccerà!)

30 commenti:

  1. Sto sbavando indegnamente su Andrew Garfield, perdonami.

    RispondiElimina
  2. Wolf è sicuramente una delle mie prossime letture! Sembra stra bello!!!
    -B

    RispondiElimina
  3. ...comunque adesso ho un po' paura...ecco mi sono messa a cantare!!!!
    Con tutti questi commenti positivi su WOlf mi sa che mi toccherà metterlo in WL!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n64.html

    RispondiElimina
  4. La gif di Andrew alla fine è stata la mia morte, aiuto xD
    Wolf mi incuriosisce da morire! :3 E anche il libro di Rosa Campanile ispira un botto, ti prego fai la recensione! *-*
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
  5. Goncarov interessava anche me e di Wolf ho sentito solo cose belle. E mi sa che ti fregherò la gif con Garfield che dice nollosò XD

    RispondiElimina
  6. Wolf mi ispira tanto anche grazie alla tua recensione...! ^_^ lo aggiungo alla lista!

    RispondiElimina
  7. Anche qui pioveeee, non è giusto! ps le tue gif mi fanno sempre impazzire,grande! Ecco le mie risposte: http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  8. Anche qui a Genova piove purtroppo .-.
    Molto interessanti le tue letture cara Grazia, me le segno subito come sempre ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao, Wolf è piaciuto tanto anche a me. Spero che l'autrice scriva il seguito in fretta perchè sono troppo curiosa!!!
    Die Love Rise mi incuriosisce, aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di conoscere anch'io il seguito :)

      p.s: la recensione è stata pubblicata!

      Elimina
  10. "Wolf" dovevo leggerlo il mese scorso, però come al solito vengo distratta da altri libri e non ci capisco più niente XD
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-01062016.html

    RispondiElimina
  11. Ahahahah! La gif... stai peggio di me! ^^

    RispondiElimina
  12. Anche io non rispetto mai "il cosa hai intenzione" di leggere XD comunque wolf mi ispira tantissimo e lo DEVO leggere prima o poi;)
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina
  13. Non so perché ma Una storia comune non mi ispira molto mentre Wolf è nella mia libreria e aspetto il momento giusto per leggerlo!
    Ti lascio il mio W... W... W... Se vuoi passare 😃
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/ten-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, Una storia comune mi sto davvero sforzando per finirlo...era iniziato tanto bene :|

      Elimina
  14. Ciaooooo ^_^ anche a me ispira tantissimo Wolf sicuramente me lo terrò tra le letture estive :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Grazia, eccomi finalmente (sono sempre in ritardo T----T). Coooomunque, Wolf è in wl e spero di riuscire a leggerlo presto perché trovo ovunque solo recensioni positive. Molto probabilmente, però, dovrà aspettare quest'estate (o luglio, se riesco ad organizzarmi bene) :(
    No no, devi assolutamente scegliere la tua prossima lettura .. sono tanto ma tanto curiosa! Cosa ne dici di Ti darò il sole di Jandy Nelson?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho in lista quello, la trama mi ispira tantissimo! *o*

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥