Salve lettori!
Oggi nuova tappa per il Blogtour per l'imperdibile nuovo romanzo di Rosa Teruzzi?
Libera, Iole e Vittoria sono pronte a portarvi nelle loro vite e rendervi partecipe delle loro investigazioni
Se fino ad adesso avete conosciuto le tre donne della serie della Teruzzi le tre mitiche protagoniste, oggi tocca a me parlavi degli uomini di questa serie, siete pronti a conoscerli?
Lui è l'uomo del mistero, il poliziotto il marito di Libera ucciso da ignoti e per motivi sconosciuti. La sua morte sarà il tormento della figlia e della moglie, la sua una presenza che non sbiadisce con gli anni. Nonostante di lui si parli poco, quasi il solo pronunciare il suo nome riporti a galla ricordi spiacevoli, sappiamo che è stato un uomo fortemente legato alla famiglia e con un grande senso della giustizia.
Scopriremo a cosa e a chi sia dovuta la sua fine?
Scopriremo a cosa e a chi sia dovuta la sua fine?
GABRIELE
L'amico di sempre, l'amico e collega fidato di Saverio che è sempre stato accanto a Libera e alla sua famiglia. Gabriele è uno dei punti fissi della vita di Libera, una presenza fissa che la rassicura e la fa sentire protetta.
Affascinante, affidabile sicuro di sè, farà battere i cuori delle lettrici e non solo...che la sua amicizia con Libera sia qualcosa di più?
Lo scopriremo solo leggendo
CAGNACCIO
Posso dire che è il mio personaggio maschile preferito?
Cagnaccio, detto il Dog, è il capocronista del giornale La città. Un uomo scorbutico e un po' sgarbato, ma testardo come pochi riesce sempre a raggiungere il suo scopo, le sue supposizioni molto spesso si rivelano giuste e chissà come sa sempre qualcosa che agli altri sfugge. Sarà un alleato leale e prezioso per Libera.
FURIO
Il corteggiatore di Libera, il cuoco che trova sempre la parola giusta, un conforto sempre presente e che trova nel cibo la soluzione a molti mali (come dargli torto??). Un omone rassicurante e gentile, sarà in grado di fare breccia nel cuore di Libera?
Quelli che la Teruzzi ci descrive sono degli uomini che stanno un po' ai margini per dare spazio alle donne, donne forti e caparbie, ma che sono in grado in un modo o nell'altro di lasciare un segno nelle loro vite.
E adesso...
GIVEAWAY!
Il blogtour prende il via giovedì 22 marzo e si chiuderà giovedì 29 marzo. Alla fine del blogtour, tutti coloro che avranno seguito le regole potranno partecipare all'estrazione di una copia cartacea del romanzo “Non si uccidere per amore” di Rosa Teruzzi, copia gentilmente messa a disposizione dalla Casa Editrice Sonzogno, che ringraziamo.
Avrete tempo per commentare le tappe sino alle ore 19 di giovedì 29 marzo. La copia in palio sarà estratta tramite il sito Random.org e il vincitore sarà annunciato venerdì 30 marzo su tutte le pagine Facebook dei blog organizzatori.
Regole di partecipazione al blogtour
○ Essere follower di tutti i blog:
La lettrice sulle nuvole
○ Mettere Mi Piace alle pagine Facebook dei blog:
○ Mettere Mi piace alla pagina Facebook Sonzogno
○ Mettere Mi piace alla pagina Facebook di Rosa Teruzzi
○Commentare tutte le tappe del blogtour.
Nella prima tappa (e solo nella prima tappa!) sarà necessario lasciare una mail a cui essere contattati in caso di vittoria.
Grazie per questa descrizione, adesso devo solo recuperare gli altri due romanzi 😊
RispondiEliminaQuesto libro mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora che esca.
RispondiEliminaIo voglio sapere di più su Saverio!!!
RispondiEliminaPer saperne di più di cagnaccio dovete leggere i precedenti libri della Teruzzi.Cmq io Saverio non lo immagino con la faccia di Bova...gli altri si!Ciao Barbara
RispondiEliminaMi è piaciuta molto la tua analisi degli uomini della Teruzzi. Concordo con te su Cagnaccio che è di certo tra i personaggi maschili che più mi piacciono. Devo dire che anche Furio però mi diverte molto!
RispondiEliminami piace la scelta dei personaggi...ma mi sà che dovrò recuperare anch io i precedenti romanzi
RispondiEliminagrazie per questa fantastica opportunità
Per immaginarmi i volti devo leggere il libro e lasciare fare alla mia fantasia.....comunque sono personaggi molto interessanti!!!
RispondiEliminaAntonella Caruso
Uhhhhh gli uomini della Fioraia!!!! Uno più particolare ed irresistibile dell’altro...sono proprio curiosa di leggere il terzo libro della serie
RispondiElimina