giovedì 12 luglio 2018

Prossimamente in libreria! Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero

POPOLO DI LETTORI!
Benvenuti a questo post di segnalazione per il nuovo libro di Bianca Marconero, libro che io ho appena finito di leggere ma di cui troverete la recensione il 19 luglio, giorno di uscita del libro!
Siete curiosi di conoscere una nuova storia?



Non è detto che mi manchi 
di Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 
Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un’affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l’unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.

Io l'ho già letto e...
NO!
Dovrete aspettare la recensione!
MA PRENDETELO UGUALMENTE CHE NON VE NE PENTIRETE!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥