sabato 7 luglio 2018

|Blogtour| L'incantesimo della spada di Amy Harmon - 5 motivi per leggere il libro

Oggi tocca me!
Per la mia tappa del Blog Tour dedica al nuovo libro di Amy Harmon arrivato in Italia vi parlo dei 5 motivi per leggere il libro!
Curiosi???




LO STILE DI AMY HARMON
Un'autrice romance, una delle pochissime, che leggerei ad occhi chiusi, senza 'se' e senza 'ma'! Amy Harmon in poche pagine riesce ad arrivare dritta al cuore del lettore con emozioni intense ed ero davvero curiosa come se la sarebbe cavata con il fantasy e devo dire che è stata ampiamente promossa! Cosa non sa scrivere questa donna??

LA STORIA
Una storia che rispecchia i canoni classici del fantasy, ma con dei tocchi di originalità! In questo libro troveremo un richiamo alla fede tipico dei libri della Harmon, un qualcosa di forte ma che trova le sua fondamenta nella magia...

LA MAGIA
Magia che è intrisa nella pagine o meglio nelle parole! Una magia che viene nascosta, temuta, ma che troverà il modo di rinascere grazie alla protagonista, Lark!

LA CRESCITA DELLA PROTAGONISTA
Lark sarà la protagonista e voce narrante della storia. La vedremo bambina e poi man mano ragazza e donna, il suo personaggio vivrà una crescita lenta e dettata dal suo scoprirsi giorno dopo giorno. Lark passerà da essere invisibile, fragile e impaurita a diventare una donna coraggiosa e sicura di sè grazie al suo dono.

IL MISTERO
Un libro pieno di misteri e segreti che si dipaneranno piano piano agli occhi del lettore e questi gli permetteranno di divorare il libro, perchè è necessario sapere!


Detto questo...IO AMO QUESTA AUTRICE E QUESTO DOVREBBE BASTARVI!!


Se volete saperne di più vi aspetto venerdì 13 con la recensione!
#staytuned

16 commenti:

  1. A me basta solo vedere il nome Amy Harmon e leggo!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio la domanda giusta Grazia, cosa non sa scrivere questa donna? Niente, assolutamente niente è davvero bravissima

    RispondiElimina
  3. Io ho scoperto ieri dell'esistenza di questo libro mentre preparavo il post con le nuove uscite dei libri e mi ha conquistata! Non ho mai letto nulla di Amy Harmon, ma ho i suoi libri in e-book perché ho sempre voluto leggerli! E' arrivato il momento giusto per iniziare a quanto pare!

    RispondiElimina
  4. bella questa tappa… mi hai convinto con la frase: Detto questo...IO AMO QUESTA AUTRICE E QUESTO DOVREBBE BASTARVI!!

    RispondiElimina
  5. Vero vero vero anzi 5 volte vero! Wow che bel libro!

    RispondiElimina
  6. Non mi servono più motivi per leggere la HArmon, il suo nome è una garanzia!

    RispondiElimina
  7. Credo che questo sia il libro che più ho amato tra quelli di Amy <3

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥