mercoledì 15 febbraio 2017

w...w...w...Wednesday! 15.02.2017

AAAAAAH OGGI SONO DI FRETTA!


AAAAAAH!
Ma no posso rinunciare al w...w...w...Wednesday! NO!
E allora iniziamo, subito! SUBITO!

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)

COSA STAI LEGGENDO?

 
Tanto amore per questo libro! 
Tanto.
Presto (prestissimo) ve ne parlerò!
 
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

 Due libri diversi, tanto diversi.
Una storia che parla di donne e di una famiglia un po' allargata e una storia con tanto amore e stravaganza!
QUI potete leggere la recensione di Tutte le donne di, mentre per Il primo amore sei tu dovrete aspettare il 20 febbraio, giorno in cui ospiterò una tappa di Cuori in viaggio. ♥
 
COSA LEGGERAI IN SEGUITO?

Cosa leggerò dopo?
AHAHAH
Bella domanda!
*va in panico*

Vorrei restare ancora tanto tempo con voi, ma...

 

Però come sempre aspetto i vostri commenti con le vostre letture, passerò molto volentieri!


Alla prossima,


32 commenti:

  1. Ho notato una certa costanza in abiti rossi/arancioni su sfondi azzurri ultimamente. La primavera è alle porte per le CE XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah questo è uscito l'anno scorso, credo, ma hai ragione! xD

      Elimina
  2. Bianconiglio ma dove stai andando così di corsa oggi? Ahahahah
    Il primo amore sei tu è lì in WL che mi aspetta da un po'...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare, io oggi ho saltato il turno per pura pigrizia! >_<
    Sono tremenda!!!

    RispondiElimina
  4. Ah, io oggi me la prendo con calma! Stamattina ho dato l'ultimo esame di questa sessione e finalmente posso riposarmi un po'!
    Di quest ho in wl quello della Perkins!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! <3
    Della Perkins ho sentito parlare davvero tanto, ma sinceramente non ne sono molto incuriosita :/.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/02/www-wrap-up-inverno-2016-2017-22122016.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro leggero e dolce, niente di troppo impegnativo! Di sicuro non è il solito romance, però. ;)

      Elimina
  6. Magari domani resto ha una cover davvero ispirante ^^

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio leggere il libro di Lorenzo Marone (non è che mo' mi compare Lauraaaaaaa??? xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è un libro di Marone lei è sempre presente, sempre! xD

      Elimina
  8. Di Marone non ho mai letto nulla, ma prima o poi leggerò sicuramente qualcosa di suo perché sono molto curiosa!
    Mentre non conoscevo Tutte le donne di ma ora vado a leggere la tua recensione, perché sembra interessante! :)

    RispondiElimina
  9. E' tardi, è tardiiiii xD
    mmmm questi libri sono a me sconosciuti :OOO Accidenti, corro ad informarmi!!

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggere quello di Marone ma.... ho bisogno di tempo! Tempo! Ho bisogno di teeeeeeeeeempo!! 😂

    RispondiElimina
  11. AHAHAHAHA! Che leggi dopo? Perchè devo per forza saperlo? NON LO SO!... Mi serve tempo, aria, spazio, ok! POSSO FARCELA... NO! DECIDO DOPO! XD

    RispondiElimina
  12. Io dovrei leggere Il primo bacio a Parigi della Perkins...

    RispondiElimina
  13. Il primo amore sei tu mi era piaciuto tantissimo ♥.♥
    Io sto leggendo Illuminae **

    RispondiElimina
  14. Il primo amore sei tu l'ho visto un po' ovunque quando è uscito e proprio per tutta quella pubblicità mi è passata la voglia di leggerlo..ormai mi ero dimenticata di questo titolo, ma potrei rispolverare l'idea di leggerlo e inserirlo in TBR! ^^

    RispondiElimina
  15. Mi ispira un sacco il libro della Perkins *_*

    RispondiElimina
  16. Il primo amore sei tu mi ispira tantissimo *_* Attendo la tua recensione :D

    RispondiElimina
  17. Ciao Grazia!!! In ritardissimo ma anche in tempo per il prossimo eccomi qui! "Il primo amore sei tu" mi era piaciuto davvero molto e mi piacerebbe leggere qualcos'altro della Perkins!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥