mercoledì 1 febbraio 2017

w...w...w...Wednesday! 01.02.2017

Bene, questo è il primo w...w...w...Wednesday dell'anno e non importa che siamo già a febbraio, vero?
Emh, emh.
Sorvoliamo su questo è passiamo avanti!
Anzi, così vi farò vedere le mie letture di questo mese...e anche di fine dicembre (sì, sto cercando di giustificarmi! Lol).

Siete pronti?
Allora andiamo, sarà qualcosa di mooolto lungo!



Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)

COSA STAI LEGGENDO?


Grazie ad un gruppo di lettura organizzato da diversi blog mi sto addentrando nel mondo de Le origini di Shadowhunters e così ecco che mi ritrovo a leggere L'Angelo, dopo aver letto Città di ossa qualche settimana fa. Come seguo l'ordine cronologico io nessuno mai! AHAHAHA.

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Ecco, ve lo avevo detto che sarebbero state un bel po'.
Allora per il mese di dicembre abbiamo:
Natale sotto la neve, una lettura abbastanza carina con un bel mistero da risolvere (recensione QUI);
Fuga dal Natale, un libro divertente sul caos del Natale (recensione QUI);
Rebel - Il deserto in fiamme, letto insieme al gruppo di lettura Gli sniffa-inchiostro e che dire? Carino, ma manca qualcosa! (recensione QUI).
E adesso passiamo all'anno nuovo! Yuuuhuh!


 
 

Un po' di follia di primavera, se amate le avventure della giovane Alice Allevi non potete perdervi questo nuovo libro! (Recensione QUI);
Sogni di mostri e divinità, cosa posso dire? Cosa? L'ho amato! (Recensione QUI);
L'ora di pietra, questo è il primo libro della Oggero che leggo e questa e una storia davvero ricca di emozioni. (Recensione QUI);
Shadowhunters - Città di ossa, come vi dicevo ho letto questo libro e finalmente direi! Mi sarà piaciuto? (Recensione QUI);
La voce nascosta delle pietre, un libro parecchio interessante, purtroppo che abbia trovato la parte romance un po' "meh" (recensione QUI);
9 Novembre, libro letto insieme alle ragazze del GDL e niente stamattina ho pubblicato la recensione! (QUI)
L'arte di essere fragili, ho iniziato a leggere questo libro ad ottobre e l'ho finito adesso. Vi chiederete come mai, beh...lo scoprirete molto presto nella recensione!

COSA LEGGERAI IN SEGUITO

Dopo questa lunga carrellata di libri secondo voi posso avere le idee chiare?
Certo che sì.
Ovvio che no!


 Di una cosa sono certa però, il mese di febbraio sarà dedicato all'ammmmore!


Perciò preparatevi a cuoricini e sospiri...
...
....
o complete stroncature da parte mia!

MUAHAHAHAHA!!


E con questo vi saluto!
Sempre con tanto amore (tutto vero!),


30 commenti:

  1. Secondo me l'ordine giusto per leggere Shadowhunters è cominciare dalle Origini, perciò non è male che tu abbia iniziato L'angelo prima di proseguire con gli altri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che prima ho letto Città di ossa e adesso mi sono buttata sulle Origini, avrei fatto meglio a partire da queste ultime xD

      Elimina
  2. Stai leggendo SH? Adoooro *.* Le Origini è la mia serie preferita in assoluto, Will Herondale ti conquisterà come nessuno prima 😍
    No vabbè, adesso devo rileggerla, innamorarmi e piangere. Addioooooo

    RispondiElimina
  3. La Clare...devo riprendere a leggere i suoi libri...ho letto solo Città di ossa....
    Fuga dal Natale di Grisham l'ho preso una vita fa e non l'ho ancora letto :(
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia!
    La Clare prima o poi la riprenderò, per ora sono ferma alla prima trilogia, mentre in WL ho la serie della Taylor che muoio dalla voglia di leggere (insieme ad un altro milione di libri:P).

    RispondiElimina
  5. Allora, ShadowHunters mi intriga da molto ma non ho mai tempo di cominciare (sigh!), lo stesso vale per la serie della Taylor (doppio sigh!, 9 novembre l'ho adotato ma la Hoover è una garanzia SEMPRE! L'arte di essere fragili è in WL e spero di leggerlo presto (mm non potrebbero esserci giornate da 48 ore, almeno?) e La voce nascosta delle pietre a me è piaciuto tanto, ma se vuoi ho postato la recensione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi l'arte di essere fragili! LEGGILO!

      E credo che neanche 48h basterebbero! :P

      Elimina
  6. Shadowhunters *-*
    Non c'è bisogno di aggiungere altro <3

    RispondiElimina
  7. Quante belle letture! Io ho adorato la trilogia delle origini della Clare ma sono ferma da anni al terzo libro della serie "principale"... prima o poi la riprenderò, anche se dovrò ricominciare XD
    Adoro Alice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che Shadowhunter non è una saga che si legge in breve tempo, mi pare infinita xD

      Elimina
  8. Ciao Grazia, aspetto con impazienza la tua recensione de "L'arte di essere fragili", ti prego non darmi brutte notizie perché sto desiderando di leggerlo da secoli e secoli!

    RispondiElimina
  9. Perchè mi sono fermata al primo volume di Shadowhunters... perchè!? Ora non ho più il coraggio di riprenderla >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le saghe si va incontro a questo problema, specialmente se sono lunghe <.<

      Elimina
  10. Tu non puoi capire, all'inizio pensavo che avessi letto tutti quei libri in una settimana AHAAHAHAH poi leggendo meglio ho capito che erano del mese (anche perché ho pensato "per leggere tutti quel libri, avrà dormito?!" ahahahah)
    Vado a leggermi la recensione di Rebel che mi sono persa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene che non dormo molto, però questo sarebbe un tantino impossibile ahahahah

      Elimina
  11. Febbraio con letture romantiche è anche uno dei miei propositi per il mio blog 😉 Sono davvero curiosa di leggere presto la recensione del romanzo di D'Avenia; ho letto diversi pareri, ma stasera ho deciso di partecipare a una lettura di gruppo 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di D'Avenia è una lettura un po' particolare, ma sicuramente interessante!

      Elimina
  12. La saga delle origini è pure meraviglia, spero tanto ti piaccia♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito proprio qualche ora fa, difficile non correre a leggere l'altro! xD

      Elimina
  13. Shadowhunters... ho letto i primi due libri, ho il terzo in libreria -della serie the mortal instruments- gli altri ancora non li ho acquistati. Le altre tue letture del mese sono tutte interessanti. Che wishlist lunga che sta diventando la mia. Calcolando che ho già a casa infiniti libri da leggere! :D
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  14. Shadowhunter!!! Adoro Cassandra Clare, i suoi mondi sono la mia ossessione! *.*
    Per non parlare di Alice Allevi, da buona amante di Kathy Reichs e Bones, ho adorato questi libri e ho apprezzato tantissimo la serie tv (anche se un po' sconclusionata nelle tempistiche).
    Grandissime letture!
    -B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li sto leggendo solo da poco, ma già amo i libri della Clare **

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥