mercoledì 7 settembre 2016

w...w...w...Wednesday! 7.9.2016




BuonSalve lettori!
La connessione è finalmente tornata a posto, così posso scrivere questo post in santa pace e continuare a guardare qualche serie TV (qualche suggerimento?).
Spero che non mi riabbandoni di nuovo, senza internet mi sembra di stare in qualche paesino fuori dal mondo, cioè già il mio è un paesino quasi fuori dal mondo, ma questi son dettagli!

In questi giorni sul blog troverete qualche cambiamento (no, non ancora alla grafica non vi preoccupate!) per quanto riguarda le recensioni, aggiungendo un sistema di valutazioni e un confronto tra copertina originale e quella italiana, quando è possibile farlo, che ne dite?
Ma magari parleremo di questo nella prossima recensione, che è meglio.

Oggi, come ogni mercoledì, siamo qui per il w...w...w...Wednesday!


 
  Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)
 COSA STAI LEGGENDO?

Questa lettura sta procedendo molto a rilento, non so se a causa mia o del libro, ma comunque procede.
Ah, la famiglia Fang è una delle famiglie più strane che mi sia mai capitato di incontrare, molto strana.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
 

Ah, la Hoover, la Hoveer!
Cosa si deve fare con lei?
Ad essere sincera questo libro nella sua seconda parte è stato un po' un 'meh'!
Per la recensione andate QUI.



Due libri che mi stan dicendo "Leggimi, leggimi, leggimi!"
E io non so quale iniziare per primo!
HELP ME!


Questo riepilogo finisce qui.
E le vostre letture quali sono?



32 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri. Vorrei iniziare a leggere qualcosa della Hoover, ma non mi decido mai -_- cosa mi consigli per iniziare?
    Comunque ti lascio il mio www, se vuoi passare ^^
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Tutto ciò che sappiamo dell'amore, bellissimo **

      Elimina
  2. Ciao Grazia XD Come serie TV ti suggerisco, se non le hai già viste, Once upon a time, Minority Report (che ho visto ultimamente) e Flash/Arrow (ma credo tu le abbia già viste). Dei libri da te proposti non ne ho letto nemeno uno. Quello sulla famiglia Fang ha che fare con il film, vero? Ti lascio il mio www se ti va di passare ;)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-14.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Once upon a time lo AMO e sto aspettando la sesta stagione **
      E invece non ho visto Flash o Arrow (ops!)

      Comunque sì, è proprio il libro da cui è tratto il film ^^

      Elimina
  3. I due libri Garzanti mi stanno chiamando da un po' e li leggerò a brevissimo, ho deciso questo mese di mettermi seriamente a recuperare gli arretrati e sono decisa a farlo :) speriamo!

    Ti lascio il mio nel caso ti facesse piacere passare http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-24-2016.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia! Non lo conosco, ma amo la cover de L'imperfetta, quindi ti consiglio di scegliere questo ;)
    Se ti va di passare, ecco il mio WWW :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le idee che hai proposto per le recensioni :)
    E tra i libri che hai citato mi incuriosiscono molto La famiglia Fang e Lo strano viaggio di un oggetto smarrito. :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday28.html

    RispondiElimina
  6. Il libro di Basile non ho avuto ancora l'occasione di prenderlo ma mi attira tantissimo.
    Questo della hoover ancora mi manca...o meglio è nel lettore ma ancora devo leggerlo

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazia! L'imperfetta sarà la mia prossima lettura, non vedo l'ora perché so già che l'adorerò ^_^ E sono anche curiosa di leggere La famiglia Fang :)

    RispondiElimina
  8. Un WWW stupendo!! “La famiglia Fang” mi ispira moltissimo come i due di Garzanti.
    La Hoover invece è stupenda mi è piaciuta da morire!!! 💕

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono una nuova iscritta al tuo blog. Trovo interessanti le scelte di lettura che fai.
    Stavo pensando di aggiungere anche io questa rubrica al mio blog, mi piace molto!
    Se ti va di passare a visitare il mio spazio, mi trovi qui www.theconnornation.com
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Tutto ciò che sappiamo dell'amore mi era piaciuto molto (il mio preferito della Hoover, <3), ma non ho voluto leggere il secondo (almeno per il momento) perché ho paura di essere delusa.
    L'ultimo libro terminato è Aristotle and Dante blablabla e attualmente (non) sto leggendo God Breaker. :D

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi de La famiglia Fang e le tue letture future le ho lette entrambe ed entrambe mi sono piaciute. Io comincerei da Lo strano viaggio di un oggetto smarrito, anche se Elena mi aveva fatta saltare i nervi in più di un'occasione.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, davvero? xD allora credo che leggerò l'altro. Per il momento ne ho abbastanza di personaggi così.

      Elimina
  12. Non ne ho letto nessuno, ma a parte il primo gli altri erano nella mia Wishlist!! Voglio le tue opinionii!! *-*

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno presto, devo solo finire La famiglia Fang! ahahaha

      Elimina
  13. Ciao Grazia, adoro la Hoover, semplicemente e' unica! Ps Anche io penso li leggere presto l'imperfetta ❤️ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  14. Sono veramente belle letture, soprattutto quelle che hai in progetto di iniziare sembrano davvero interessanti. De Lo strano viaggio di un oggetto smarrito ho sentito dire meraviglie, non vedo l'ora di avere anche la tua opinione!!

    RispondiElimina
  15. La famiglia Fang mi ha ispirato già alla visione del trailer di sicuro il libro non mi deluderà. Le tue letture future mi ispirano entrambe, spero di riuscire a leggerle senza intralciare il recupero degli arretrati (la vedo dura -_-'')
    Se ti va questo è il mio www http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-5.html

    RispondiElimina
  16. Ammetto che non sono attratta da La famiglia Fang mentre Lo strano caso di un oggetto smarrito è ancora nella mia libreria e mi sussurra "quando hai tempo, leggimi!"
    L'imperfetta l'ho letto e... boh. Devo scrivere la recensione e capire come scriverla...

    RispondiElimina
  17. Uh, spero che sia una recensione positiva, ma immagino di sì!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥