lunedì 26 settembre 2016

La Spacciatrice prende il volo e cambia aria (almeno per un po')!

Miei cari lettori...BUONGIORNO!
Sì, lo so sono le 12!

Come immagino abbiate già capito dal titolo del post, la sottoscritta parte!



Ma non temete non vi sbarazzerete di me per molto tempo!

MUAHAHAHAHAH


Infatti passo dal profondo sud al profondo (?!?!) nord da domani 27 settembre fino al 13 ottobre e di conseguenza il blog starà in pausa, anche se spero di postare ogni tanto qualcosa sulla pagina facebook e su Instagram (qui quasi sicuramente), perciò non sentirete la mancanza di questa lettrice matta e delirante.


Lettrice matta e delirante che non legge da una settimana.
Sì, DA UNA SETTIMANA!


Non ho ben capito se sia per mancanza di tempo, di voglia o di entrambe le cose...
non so neanche se avrò abbastanza tempo per leggere durante questi giorni di 'pausa', ma chissà!

Ora passiamo ad alcuni piccoli aggiornamenti e rinnovo il mio essere una brutta e cattiva book blogger, perchè vi avevo promesso (PROMESSO!)  che in questi giorni vi avrei lasciato la recensione di Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall, cosa che non ho fatto...


... e mi dispiace tantissimo!



Fra: "Cosa metto in valigia?", "Sistema la valigia!", "Ho dimenticato di mettere qualcosa in valigia!", "Risistema la valigia!" "C'è tutto in valigia?" e quel che è la mia vita non ho avuto molto tempo per fare una recensione decente, ma spero di scrivere qualcosina almeno su Goodreads.

E adesso è tempo che io vada a sistemare gli ultimi preparativi!
Inutile dire che mi mancherete anche in questo breve lasso di tempo!


Ma tornerò!

A prestissimo,




24 commenti:

  1. Buon viaggio Graziaaaaaa :D divertiti!
    ps. anch'io sono del Sud (Palermo)! Tu dove? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siamo 'vicine'! Io sto in provincia di Catania :3

      Grazie ^^

      Elimina
    2. Dove dove dove!? Magari ci sono stata! O magari potremmo organizzare un "raduno" :D

      Elimina
    3. Yeeeh! ^^
      Comunque il mio paesino è Adrano!

      Elimina
    4. Oh, mai sentito v.v però ho visto su google maps!
      Io in particolare vivo a Trabia, anche se prima che inizi l'accademia dovrei trasferirmi a Palermo. Comunque un incontro si può organizzare u_u

      Elimina
    5. Immaginavo che non l'avessi mai sentito xD

      Comunque sì, si potrebbe fare! ^^

      Elimina
  2. Buon viaggio Grazia ❤️ eh cosi' scopro che siamo vicine, io sono di Catania ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia, fai buon viaggio^^ Ti aspetteremo tutti qui <3

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio, Grazia! ♥
    Se ti può consolare, anche io non ho letto per giorni - in questa settimana sembro essere diventata narcolettica. xD

    RispondiElimina
  5. Goditi la vacanza e non pensare ai doveri, tanto noi ti aspettiamo qui:)

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima! Ti ho nominato per il Liebster Award, qui: https://bibliotecadiamarganta.wordpress.com/2016/10/12/liebster-award-2016/
    Spero ti faccia piacere ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥