mercoledì 14 settembre 2016

w...w...w...Wednesday! 14.09.2016

Buongiorno anime belle!
Mi domando se è normale essere stanchi già di mattina, perchè sì, io ero già stanca non appena ho messo fuori un piede dal letto! 


Più lo guardo più sbadiglio xD


E poi vedo quelle personcine che sprizzano gioia e vitalità tutto il giorno...beate loro!
Non sono qui, però, per lamentarmi della mia stanchezza pigrizia cronica, ma per il w...w...w...Wednesday! 

Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)

 COSA STAI LEGGENDO?
La sposa scomparsa si sta rivelando una lettura, davvero, davvero piacevole!
Mi mancano circa 40 pagine per finirlo e sospetto un finale sconvolgente!
I personaggi, poi, sono costruiti in modo perfetto.
Mentre il libro dedicato a Hogwarts lo sto leggendo quando ho voglia, sono cose che in parte già so e non ci perdo molto tempo.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Cosa posso dire su questo libro?
Ho già detto tutto nella recensione di ieri (QUI), ma più o meno la mia reazione è stata questa qui:



COSA LEGGERAI IN SEGUITO?

Bene, avevo già iniziato a leggere questo libro, ma in versione digitale  e questo non è sicuramente uno di quei libri da leggere su uno schermo, perciò solo dopo 5 pagine l'ho 'abbandonato' e ieri mi sono fiondata nella libreria più vicina e  l'ho preso! 



Per questo mercoledì è tutto!
Lasciatemi dei commenti con le vostre letture, sono sempre curiosa di scoprirle!



28 commenti:

  1. La sposa scomparsa mi è piaciuto molto. Leggero e interessante, mi sono immersa nelle indagini insieme a Libera e Iole!!!

    RispondiElimina
  2. La sposa scomparsa mi intriga assai (in generale credo che la Sonzogno abbia tirato fuori un catalogo assolutamente vincente), così come L'imperfetta, un libro di cui stanno parlando tutti. Adesso aspetto la recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che la Sonzogno stia pubblicando dei libri davvero interessanti ;)

      Elimina
  3. Grazia come ti capisco, la mia pigrizia e la mia stanchezza sono croniche ormai! Comunque La sposa scomparsa mi attira tantissimo! Attendo le tue impressioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito e arriverà una recensione che sarà ultra mega anti spoiler xD

      Elimina
  4. Ciao! Mi ispirano tutti..L'imperfetta lo bramo, non vedo l'ora di leggerlo..l'ho adorato a pelle ancor prima di conoscere la trama *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, poi mi è bastato leggere le prime righe per innamorarmene. **

      Elimina
  5. La famiglia Fang proprio non mi convince, non so perché ma non credo lo leggerò. L'imperfetta l'ho letto e ti dirò, ancora non ho scritto la recensione perché ancora non so come scriverla. Che libro particolare!
    Comunque credo che Settembre porti stanchezza, sennò non si spiega!
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/20-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  6. Il libro della Rowling mi incuriosisce molto. Mi sento molto in colpa perché, nonostante io sia una fan sfegatata del mondo di HP, non ho mai collezionato gadget o libri come "Animali fantastici e dove trovarli". Magari un giorno mi deciderò!

    Comunque se ti andasse di dare un'occhiata anche al mio www, ti lascio il link: https://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emh emh...sai che non li ho neanch'io quei tre libretti? Al tempo li avevo presi in biblioteca, ma spero di regalarmeli prima o poi ^^

      Elimina
  7. Uh anche a me piacerebbe leggere "L'imperfetta" :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  8. Ciao grazia ma sai che anche io sto leggendo l'imperfetta in digitale ma sto pensando di volare in libreria? Spero di andarci oggi stesso! ecco il mio www se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
  9. Questa settimana L'imperfetta è parecchio gettonata, mi sono persa qualche evento? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sinceramente me lo sono ritrovato sulla bacheca di Facebook e mi son subito detta che dovevo leggerlo ^^

      Elimina
  10. Ciao Grazia ^^ L'imperfetta l'ho vista parecchio in giro in questi giorni. Aspetto una tua recensione per sapere se è una lettura che consiglieresti. Ti lascio il mio www se ti va di passare ;)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale lo stesso se te lo consiglio anche senza averlo letto? 😂

      Elimina
  11. No vabbè mi hai incuriosita troppo domani vado a leggermi la tua recensione della Famiglia Fang ma la faccia dice tutto ahahah
    Se ti va di passare ecco il mioWWW...

    RispondiElimina
  12. La Sposa Scomparsa mi intriga, e mi piace la copertina!

    RispondiElimina
  13. Un po' in ritardo ma arrivo anch'io! :)
    La sposa scomparsa mi incuriosisce molto e adesso mi precipito a leggere la tua recensione de La famiglia Fang!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto giusto scrivendo la recensione de La sposa scomparsa e posso affermare che mi è piaciuto taaanto! ^^

      Elimina
  14. L'imperfetta (prima o poi capirò come scrivere in grassetto.....) mi incuriosisce moltissimo! Attendo con ansia la tua recensione, magari entrerà a far parte della mia WL :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...hai scritto in grassetto! xD

      Ho finito ieri sera L'imperfetta e sarà una recensione molto difficile!

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥