venerdì 1 dicembre 2017

Ricapitoliamo... Novembre!



È DICEMBRE!

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way
Oh, what fun it is to ride in a one horse open sleigh

È presto dite?
Forse un po', ma dovete ammettere che sentite già nell'aria l'atmosfera natalizia: gli alberi addobbati, le strade illuminate, le letterine per Babbo Natele, i bimbi felici che urlano "Mammaaaa voglio quello! QUELLO!", i padri disperati che non sanno chi ascoltare, i supermercati strapieni di gente alla ricerca di regali, gente che urla, gente che va a desta e sinistra e che non sa cosa prendere, gente che prepara piatti su piatti, gente...
...e poi  ci sono io!

NAH!
Non è vero! O forse sì... chissà!


Ma bando alle ciance natalizie e diamo il via al recap di novembre che è molto scarno. *sigh*




Ultimo lavoro di Rosa! Un libro che mi è piaciuto, ma forse mi è mancato qualcosa o meglio qualcuno!
☆☆☆ e mezzo su cinque

Meh. Meh. Meh.
No, no sto muggendo in modo strano, mi lamento! Che libro brrrrutto!
☆ su cinque

Il caro Poldark ha fatto un'altra vittima e sono io!
☆☆☆☆ su cinque

Un libro dalle grandi emozioni, come sempre vi consiglio di leggere i libri della Rattaro!
☆☆☆☆ e mezzo su cinque

Un libro magico e misterioso! Siete pronti a giocare?
☆☆☆☆ su cinque

Ma cosa vi devo dire se non di leggerlo?
☆☆☆☆☆ su cinque

◌ MALLORY CAMBIA CASA di LAURE B.FRIEDMAN
Un libro per bambini davvero carino!
☆☆☆☆ su cinque

Vabbè non è proprio così scarno, ma quel libro brutto brutto rovina tutto.
TUTTO.

Per il mese di dicembre non so bene cosa aspettarmi. Sto leggendo L'alienista che mi sta facendo fare millemila viaggi mentali, poi leggerò anche un libro di Stephen King, il MIO PRIMO LIBRO di Stephen King per Le BB leggono e poi... non lo so!
Lo scopriremo solo leggendo!

Voi cosa mi dite di questo mese?
Avete fatto belle letture?

La vostra Grinch vi saluta (ma sempre con tanto amore!)

8 commenti:

  1. Dai, anche il Grinch alla fine scopre la magia del Natale! Io questo mese ho letto pochi libri, ma buoni, per fortuna! Spero di mettere "il turbo" a Dicembre, ma ho qualche dubbio... ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Sulla sedia sbagliata mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi post di riepilogo

    RispondiElimina
  4. Noooo non mi dire che sei il Grinchhhhh, non ci credo, secondo me fischietti jingle bells sotto sotto xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥