Nuova recensione?
Nuova recensione! Mini questa volta, come il libricino!
Un grazie alla Casa editrice per il libro!
di Lois Lowry
Serie: Anna Krupnik #3
Editore: 21 lettere
Pagine: 160
Prezzo: 14,00
Nuova avventura per Anastasia Krupnik!
Sapete che amo questa famiglia? Bene, adesso ve lo ricordo.
I libri dedicati ad Anastasia sono piccoli, ma carichi di buon umore e sorrisi. La sua è una famiglia un po' stramba e unica, per questo non si può che volere bene, però in questo libro vi è un mostro oscuro che aleggia dentro la loro casa.
*rullo di tamburi*
L'adolescenza!
Oh sì, Anastasia è arrivata in quel periodo lì, proprio quello in cui si è sottosopra come sulle montagne russe e non si sa bene cosa stia succedendo, per la nostra piccola protagonista accade proprio questo.
Tra odio verso i genitori e strani sentimenti verso i ragazzi o ragazze non si sa bene come raccapezzarsi e Anastasia non ne è immune, solo che la sua mente viaggia a una velocità estrema e questo comporta che si metta in testa di trovare una soluzione e allora sapete che fa?
Decide di andare in psicoanalisi e lo fa...con un busto di Freud!
Quale miglior psicoanalista se non lui?
E così la ragazzina inizia a raccontare i suoi buffi, ma anche reali problemi e ne avrà parecchi soprattutto legati a un progetto di scienze e un gruppo di porcellini d'india che le invaderanno casa e i suoi incubi!
Un libricino carino, ma non come i precedenti in questo l'autrice si è concentrata troppo su Anastasia e non sulla sua pazza famiglia e questo lo ha reso meno...come dire? Spumeggiate!
Però non lasciatevi sfuggire le storie di Anastasia!
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥