venerdì 22 aprile 2016

Novità in libreria! Firebird - La difesa di Claudia Gray


Salve gente!
Oggi voglio presentarvi il secondo volume di Firebird uscito in libreria il 14 aprile scorso!
E io devo ancora leggere il primo, olè!
Ma proprio questa mattina ho iniziato a leggerlo, aspettavo proprio l'uscita del secondo così da non rendere i tempi d'attesa troppo lunghi. lol


“Un amore che si ripete vita dopo vita.
Geniale la trama, romantico e avventuroso al tempo stesso.”
Amazon.it
Autore: Claudia Gray
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00 €
SINOSSI
Marguerite Caine ha fatto l’impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l’invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l’aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli. Quando la coscienza di Paul viene frantumata e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo. Le loro vite sono in costante pericolo. Dovranno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un’altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme? 



E se vi foste persi il primo libro.....

Firebird La Caccia
Autore: Claudia Gray
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: 16,00 €
SINOSSI
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.
Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.


Ecco qui e voi avete letto questi libri?


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥