mercoledì 24 febbraio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #1

Buon pomeriggio lettori!
Oggi nuova rubrica! Ecco a voi W...W..W...WEDNESDAY! Ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel rispondere alla tre domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?), trovo che sia un'idea molto carina e così eccoci qui!


What are you currently reading? 

Green non era in programma, ma visto che Blue mi ha lasciato con l'amaro in bocca e tanta curiosità ho deciso di leggerlo adesso, l'ho appena iniziato quindi non so cosa aspettarmi, sicuramente che sia meglio del suo precedessore. Mentre le Fiabe Irlandesi sono una lettura che mi sta accompagnando dagli inizi di febbraio e che ho deciso di leggere grazie alla Challenge di Le parole segrete e devo dire che alcune sono un tantino inquietanti xD

What did you recently finish reading?

Come potete vedere dalla recensione di ieri Blue non mi è piaciuto molto, manca di quel qualcosa che mi aspettavo nel seguito di Red, anche se resta comunque una lettura piacevole!

What do you think you'll read next?


Sono molto indecisa sulla mia prossima lettura! e.e
Marina mi aspetta da tanto tempo mentre La moglie del califfo mi guarda dicendomi "Leggimi, leggimi"! 
Resisterò al suo richiamo?
Lo scopriremo nelle puntate successive! 


Se vi va rispondete pure voi alle domande lasciandomi un commento qui sotto :D

Alla prossima,

6 commenti:

  1. Anche la mia copia di "La moglie del califfo" mi aspetta, dobbiamo tenere duro e finire le letture in corso, almeno questo è quello che mi ripeto come una mantra ;D

    RispondiElimina
  2. De La moglie del califfo ho sentito parlare molto bene ;)

    RispondiElimina
  3. La saga della Gier mi piacerebbe leggerla.
    Vedo ovunque La moglie del califfo, ma quella copertina non riesco a farmela andare giù!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n50.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, a me invece piace parecchio, spero che il libro non mi deluda, ma da quel che ho letto non dovrebbe ;)

      Elimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥