lunedì 24 luglio 2017

|Premio Bancarella| Il post finale, ringraziamenti e...PREMIO SBANCARELLA!

Una settimana fa si è concluso il Premio Bancarella a Pontremoli con vincitore Matteo Strukul con il suo I Medici - Una dinastia al potere, QUI potete leggere la mia recensione, ma in breve posso dirvi che è un libro che appassiona e tiene incollati alle pagine, su questo non c'è dubbio!



Ebbene, come #bancarellablogger sarei dovuta essere insieme alle mie 'colleghe', ma come persona sfigata non sono potuta essere presente, purtroppo questo non è stato un anno...fortunato, ma cerco di non lamentarmi troppo e in fondo è stato bello far parte di questa esperienza anche a distanza!
Grazie alle dirette e alle foto è stato come essere lì e mi sono ugualmente emozionata e poi, lasciatemelo dire: Laura, Chiara, Cristina, Deborah, Lea, Stefania e Anna Rita sono state proprio fantastiche!
Se volete vederle all'opera vi lascio il video, vi obbligo consiglio di vedere le parti dove le nostre fanciulle hanno avuto la parola, le vedrete con i vostri occhi in tutta la loro figaggine...emh, bellezza!


Per me fare parte di questo progetto ha significato molto: è stato bellissimo e molto interessante scoprire come è nato il Premio Bancarella, andare alla scoperta delle sue curiosità, leggere i libri finalisti di quest'anno, ma la cosa più bella sapete cosa è stata?
Avere a che fare con delle persone molto serie matte che amano i libri come me, vi assicuro che nei loro blog troverete tanta passione e dedizione e soprattutto sono delle anime belle, ma tanto belle!

Per ora lascio i ringraziamenti a dopo, adesso voglio dedicarmi al...

PREMIO SBANCARELLA!

Anche noi #bancarellablogger abbiamo votato il nostro vincitore tra i sei libri finalisti e volete sapere chi è?

*rullo di tamburi*

MAGARI DOMANI RESTO di LORENZO MARONE


Un libro che ho letteralmente amato (come gli altri di Marone!) e che mi ha emozionato tantissimo, per saperne di più sul mio parere vi lascio la mia RECENSIONE.

Bene, adesso siamo giunti alla fine e ho il bisogno di ringraziare Laura alias La Libridinosa per avermi aggiunto in questo progetto ricordo ancora che quando mi ha contattata per farne parte ho pensato "Oddio, che ho fatto??"...sì, Laura può incutere un po' di timore a causa delle sue recensioni senza peli sulla lingua, ma è una personcina tanto cara! Davvero non sto scrivendo questo sotto minaccia, giuro!

COMUNQUE.

Vorrei davvero  ringraziarla!
GRAZIE.
GRAZIE.
GRAZIE! ❤
Spero che non si sia pentita di avermi aggiunto nella squadra...


Ma i ringraziamenti non finiscono qui: c'è un'altra persona che devo ringraziare, una persona senza il quale i #bancarellablogger non sarebbero neanche esistiti, una persona che ci ha dato fiducia e che ha creduto in noi! Lei che tutto muove e tutto può. Il grande capo.
AMANDA COLOMBO!

Grazie.
Grazie.
Grazie anche a te! ♥

Ovviamente non posso non ringraziare il resto della squadra! Un grazie infinite a:

Stefania e Lea di Due lettrici quasi perfette;
Cristina di Leggere in silenzio;

È stato bellissimo poter condividere quest'esperienza con voi!

Con questo è tutto!
Sempre con tanto amore,








8 commenti:

  1. Grazie anche a te, non ci sei stata di persona ma sei stata preziosa per il progetto! :-)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace davvero tanto che tu non abbia potuto vivere questa grande emozione dal vivo, ma con il cuore c'eri ed eri seduta in mezzo a noi!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. È stato un peccato non poterti conoscere dal vivo in quel frizzante posto che è Pontremoli, ma con il cuore ci sei sempre stata! Non è che ti hanno fischiato le orecchie almeno un po'?

    RispondiElimina
  4. Grazie a te tesorina e sei mancata tanto. Tanto

    RispondiElimina
  5. Eri seduta talmente in mezzo a noi che, ad un certo punto, ti ho pure avuta sulle gambe <3 Ricorda cosa ci siamo dette stamattina e comincia a comprare cannoli, paste di mandorla e arancini!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥