mercoledì 26 aprile 2017

w...w...w...Wednesday! 26.04.2017

Ormai io riesco a fare un w...w...w...Wednesday ogni 2 settimane...


...ma questo non mi impedisce di continuare a scriverli e così ecco che ne scrivo uno pronta a parlarvi delle mie letture passati, presenti e future!!


Sì, ho una voglia matta di rivedermi Lo Hobbit e Il Signore degli anelli, questo non ha niente a che fare con questo post, ma avevo voglia di dirvelo.



Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)

COSA STAI LEGGENDO?

AMORE, AMORE, AAAAAMORE PER QUESTO LIBRO.
TAAAANTO AMMMMORE!
NON VOGLIO FINIRLO!
(Per un parere più serio aspettate la recensione. lol)



COSA HAI FINITO DI LEGGERE?



Tante letture e devo dire che sono state anche delle belle letture!
Carry On  è stato un nì (recensione QUI).
Il mondo di Belle mi ha rubato il cuore (recensione QUI).
Il giardino dei fiori segreti è stata una bella scoperta (recensione QUI).
L'amore addosso una lettura intesa (recensione QUI)
Alice from Wonderlad mi ha fatto ritornare nel Paese delle Meraviglie (recensione QUI)



COSA LEGGERAI IN SEGUITO?


So già cosa leggerò ed è una bella sensazione. lol
Sono molto incuriosita da questo libro!


Questo appuntamento con in il w...w...w...Wednesday si conclude qui, lasciatemi i vostri pareri e le vostre letture! 

"che il vento sotto le vostre ali vi sostenga fin dove il sole salpa e la luna cammina" 




29 commenti:

  1. *-* Il Signore degli Anelli *-*
    Alice from Wonderland ha una copertina così bella! Tra le tue letture ci sono dei libri che mi attendono pazienti nelle scatole dei libri da leggere ;)
    xoxo Connor
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/04/www-wednesday_26.html

    RispondiElimina
  2. Ciao!! ;)
    Alice from wonderland l'ho letto molto tempo fà, così come i seguiti "Alice thoug the looking glass" e "Blue dream", che sono favolosi. Mi incuriosisce "La rosa del califfo" ;)
    Se ti va di passare da me e di scambiarci le iscrizioni ai blog ti lascio il mio ;)
    http://booksinwonderlands.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di leggere anche gli altri della Coppola! :D

      Elimina
  3. Mi ispira molto la rosa del califfo!!


    Nel mio blog trovi un post-discussione sui vari autori... io ho detto i miei preferiti... se vuoi puoi dirmi i tuoi! <3
    Ti lascio qui il link: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/lets-talk-i-miei-5-autori-preferiti.html

    A presto! Claudia

    RispondiElimina
  4. Il libro Garzanti ispira anche me, ho la tua stessa bella sensazione...

    RispondiElimina
  5. Ma davvero? Le gif non me l'avrebbero mai suggerito! xD
    Dai, che adesso hai venire voglia anche a me di rifarmi un rewatch completo e sono passati solo quattro mesi dall'ultimo. xD
    Comunque.
    Per La rosa del Califfo sto in adorazione e voglio metterci le mani sopra al più presto e Eppure cadiamo felici ce l'ho anche io e voglio leggerlo prestissimo! *-*

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazia!!
    Io amo Il signore degli Anelli (libro e film), mentre Lo Hobbit non so... per ora ho visto solo il film e non mi sembra all'altezza dell'altro!
    L'ultimo libro della Rowell l'ho scartato invece, l'accenno di trama presente in Fangirl non mi ha colpita particolarmente! :(

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora letto Il signore degli aneli e.e ma Lo Hobbit mi è piaciuto taaaantissimo! ^^

      Elimina
  7. Quanti bei titoli! Carry On lo prenderò sicuramente (è l'unica parte di Fangirl che mi è piaciuta), la tua prossima lettura mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
  8. Ma ciao ^^
    Sarei curiosissima di leggere la recensione di "Carry On", ma non avendolo ancora letto e recensito aspetto (sono fissata abbi pazienza) xD
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
  9. Hellooo :))
    Giuro, non ho mai visto lo Hobbit né il signore degli anelli :OOO!!! Credo di essere l'unica, ma appena partito il film mi sono appisolata ahahah.
    Devo recuperare subito i libri della Rowell *_*

    RispondiElimina
  10. Mi hai messo una volgia matta di rivedere l'intera saga de Il signore degli anelli, ho anche appena trovato l'edizione integrale da 4 ore di pellicola a film..mi sa che è il momento di una maratona! *-*

    Tolkien a parte..quante belle letture! :D Tranne Alice from Wonderland..l'ho iniziato per il GDL ma ho lasciato e ho passato il libro a mia sorella..a lei è piaciuto un po' di più fortunatamente. Mi dispiace tanto perchè di Alessia Coppola avevo letto Fire che invece mi aveva conquistata. :(

    RispondiElimina
  11. Amore assoluto per la saga della Ahdieh!!!! ❤___❤

    RispondiElimina
  12. Grazia non ho letto il volume precedente a "La rosa del Califfo", però vedo che ne parli con così tanto entusiasmo che mi fai venire voglia di leggerlo. Prometto che lo farò!

    RispondiElimina
  13. Io adoro lo Hobbit. No aspetta... amo Luke Evans *-*
    Comunque, io letto Carry On e mi è piaciuto nonostante avessi delle aspettative di partenza molto basse.

    RispondiElimina
  14. Sono tutti libri che non vedo l'ora di leggere, quello della Coppola come sai l'ho amato! <3

    RispondiElimina
  15. Le gif sono veramente belle e divertenti complimenti! Avevo iniziato a leggere La moglie del califfo ma per ora ho dovuto interrompere! A te è piaciuto?

    Nel mentre ti lascio il link al mio blog, anche io ho pubblicato da poco il WWW :)

    https://unlibromilleemozioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥